Vai al contenuto

rapidello

Gratuito
  • Numero contenuti

    24
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. 157? descritta così mi pare una 155.....anche perchè la T3 è una turbina a geometria fissa che non và bene....e sicuramente ancor meno adatta a reggere 2 bar....secondo i collettori protoxide sono mediocri. a mettere una resistenza son capaci tutti. è proprio quello che non voglio fare per la cronaca la 156 150 cv....se parli del motore 2.4 monta una vnt22 precisamente 2256 prima serie con flangia di scarico triangolare.....e oltre agli 1,5 bar puoi buttarla.
  2. beh,dovrei collegare un multimetro ad auto in movimento e misurare la tensione di picco corrispondente al picco di pressione in turbina,non è così semplice,comunque vedo di provare...
  3. non credo sia il problema del sensore turbo.... è piuttosto la centralina che quando legge oltre un valore dà l'avaria.... anche perchè con le centraline "evoluzione" usate nelle competizioni il problema non c'è..... lavorano senza limiti di pressione rail turbo o coppia... senza egr... senza debimetro e le auto van molto meglio
  4. beh,l'han guardato 2-3 utende del forum....fra cui pure un moderatore e mi han detto che probabilmente non và bene... non è che rifiuto gli aiuti.... ma non posso dirvi che una cosa và bene se in realtà non và....
  5. potresti riformular l'affermazione in linguaggio comprensibile perfavore? non ho capito sai...
  6. esatto...dubita pure... per ora nessuna soluzione...
  7. non ho certo risolto con la mappa modificata di "il77grande"....anche perchè non ha tolto il limitatore,ma ha solo spostato una comunissima curva che non serve a nulla.... il file di morgan non l'ho ancora provato,ma guardando dubito sia giusto.... non ho risolto,ma forse ho trovato qualcuno disposto a darmi un aiuto,e sembra aver le credenziali per potermi aiutare.... il77grande....io son stato corretto con te,non vedo perchè devi sparlarmi alle spalle... eravam d'accordo che se la tua modifica funzionava ti avrei pagato e non avrei detto a nessuno che mi avevi aiutato tu, in realtà così non è stato,perchè mi hai mandato una modifica di non si sà bene cosa quindi ho dovuto rivolgermi ad altri per risolvere il mio problema. Stop...
  8. se hai una idea di dove poterlo trovare.....mi faresti un piacere infinito.... io ho cercato....ma a parte qualche metodo per "alzare" la soglia dell'errore non trovo il file che permetta di eliminarlo...
  9. il problema non è chi mi chiede meno.... ...è chi mi toglie questo limitarore.... ce ne fosse uno.... sarà che l'edc15 è vecchia e forse nessuno si ricorda dove agire....
  10. l'ho anche il damos.....ma ugualmente non si è riusciti a trovarlo.... io poi ripeto son negato,ho chiesto giustamente aiuto... Pienamemente d'accordo con voi sul pagare questa modifica,non ho mai chiesto di averla gratuitamente,mi pare cosa giusta che chi si è sbattuto per cercare di trovare qualcosa venga in qualche maniera retribuito. se ritenete sia cosa così semplice da trovare,sono ancora più fiducioso sul fatto che qualcuno possa aiutarmi
  11. beh...ferraris,biesseracing,carburatori bergamo....e parecchi altri rinomati mappatori....tutti san toglierlo sull'edc16....ma nessuno sulla edc15... potrò anche dirgli di tornare a studiare.....ma per ora il mio problema permane... ...è per questo che mi son rivolto a voi... ...sperando che qualcuno su questa vecchia edc15 ci capisca qualcosa...
  12. quello è il funzionamenti di un classico modulo antitaglio.....l'ho già un modulo e funziona,ma è comunque un pagliativo perchè la centralina legge valori sballati...essando un elaborazione da svariate migliaia di euro vorrei fare una cosa ad hoc,e siccome mi han detto esser cosa fattibile e che molti hanno la soluzione....
  13. avete per caso avuto modo di controllare il file?
  14. ecco il file originale,scusatemi il ritardo,sono stato alquanto impegnato in questi giorni. camillo.ori
×
×
  • Crea Nuovo...