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fuorigiri

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  1. fuorigiri

    Problema Kessv2

    calcola che in molti casi sarà cosi. ad esempio megane 1.9 dci 130 cv alcune versioni devi selezionare il 110 cv anche se la macchina è il 130. oppure opel astra 1.9 150 cv le prime versioni sono centraline del 120.
  2. fuorigiri

    Problema Kessv2

    quando succedono questi problemi bisogna provare con altre famiglie dello stesso motore ma magari con quello con meno cavalli.infatti succede spesso che la centralina montata sia dello stesso motore ma con meno cavalli e da errore di sveglia. cmq prova più famiglie anche di marca diversa ma che monta quel motore e funziona:)
  3. tocca gli anticipi se non vuoi ridurr il gasolio
  4. prova modificare in tabellare e poi guarda la stessa mappa modificata in 2D e vedrai che riuscirai a capire come funziona. è più facile vederlo da te cosi che spiegarlo vedrai. ti consiglio di modificare poco alla volta cosi vedrai come funziona.
  5. fuorigiri

    Mappe anticipo

    Ciao a tutti. Avrei bisogno di sapere dove si trovano le mappe di anticipo iniezione dei 2 file ori che allego. ringrazio in anticipo chi mi dà queste informazioni importanti. saluti fuorigiri.zip
  6. sono riuscito a leggerla. il problema è stato che è un megane 1.9 130 CV ma utilizzando il protocollo di questa macchina mi dava quei problemi mentre utilizzando il protocollo del 120 l'ho letta sennza problemi. per il discorso temperatura non ho verificato perchè appena ho cambiato protocollo l'ha letta subito
  7. ok confermo lettA e scritta senza problemi
  8. fuorigiri

    Kessv1 vs MAGPRO2

    io ti posso solo dire che il kessv1 quando ce l'avevo mi sono trovato benissimo. ovviamente il kessv2 ora è tutt'altra cosa. MagPRO2 non so dirti perchè non l'ho mai usato
  9. è davvero così che sto tribulando per la temperatura? che menate... grazie per la notizia!!! quindi devo attendere che si raffredda e poi posso farla?
  10. gli ho già mandato una email con anche il file LOG ma penso che sai quanto sia super impegnato:)
  11. ciao a tutti. io utilizzo il kessV2 ho un problema con l'auto in oggetto. uso la famiglia 127 del kessV2 (Renault Megane II 1.9 dCi 130HP): se provo fare ID in modalità K-LINE mi esce fuori l'errore "identificazione univoca non possibile"(come da immagine in allegato); mentre se provo fare ID in modalità CAN mi esce fuori la stessa schermata ma con errore "UM 00:000" e si accende la ventola della macchina e sul computer di bordo della macchina si accende la spia dell'assistenza. qualcuno sa come posso risolvere? ringrazio anticipatamente Identificazione univoca non possibile.zip
  12. ok grazie delle risposte. allora la leggo in CAN...
  13. Ciao a tutti. Io devo fare una focus come da oggetto. questa macchina è già stata fatta(non so con quale strumentazione) ma gli dava il problema avaria motore e l'ha riportata ORI con aggiornamento in ford. Adesso vuole rifarla e io utilizzo il KESSV2. volevo sapere se qualcuno con strumentazione alientech ha avuto problemi o posso andare tranquillo. Ringrazio tutti anticipatamente
  14. cosa potrei fare allora per il FAP? hai qualche trucchetto?
  15. ciao a tutti. avevo bisogno di alcune informazioni. devo fare un megane 1.9 dCi 130 CV e volevo sapere se utilizzando il KessV2 o anche il Kess1 rischio di scodificare gli iniettori. inoltre volevo sapere se elimino il FAP la centralina va in recovery oppure no. grazie a tutti per l'aiuto
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