Vai al contenuto

pellican

Gratuito
  • Numero contenuti

    50
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. si in effetti si muove + o - di qualche decimo di millimetro, credevo fossero le vibrazioni. come risolvo?
  2. quella che ho fatto io mi sembra la procedura standard per escludere il controllo egr, ci sono altri modi specifici per la 1.6?
  3. ho smontato la valvola egr, come minimo c'era un centimetro di sporco, rimosso il primo strato mi sono accorto che rimaneva uno spiffero aperta, pulita per bene e lucidata con carta vetrata ora chiude bene, anche i valori in diagnosi sono cambiati ora la posizione misurata è simile a quella obbiettivo: spero di aver risolto e non avere più spie accese. grazie a tutti.
  4. ecco cosa è stato modificato in mappa: in diagnosi subito dopo l'esclusione mi dava sempre 128% può essere lo sporco la causa della spia?
  5. pellican

    Problema Egr Su Bravo 1.6 120Cv

    un saluto a tutti, ho escluso l'egr da mappa tramite CarSoftware, ho fatto circa 8000km senza alcun problema, poi si accende una spia motore: faccio dei controlli ecco cosa esce: secondo voi cosa è successo , come posso risolvere ?
  6. pellican

    Aiuto Su Driver Bravo

    guarda quel driver l'ho compilato io!!! a me servono come detto le mappe iniezione principale in sequenza 1,2,3, che non sono ancora riuscito a trovarle
  7. pellican

    Aiuto Su Driver Bravo

    utilizzo ecm 6.3 ma come detto prima per i driver ufficiali occore il titanium. quindi chiedevo a chi c'è là gli indirizzi delle mappe principali iniezione. mi rendo conto che è una rottura andare a spulciare i veri indirizzi ma se vi và anche in PM con contributo economico...
  8. pellican

    Aiuto Su Driver Bravo

    se è come dici tu nessuno potra usare il driver postato da me, ma potrà usare il suo per aiutarmi anche se è uguale.
  9. pellican

    Aiuto Su Driver Bravo

    salve, mi servirebbe un aiuto su un driver per la bravo 1.6 120cv il driver per per questa macchina l'ho trovato ma funziona solo su titanium. quindi chi utilizza ecm titanium mi potrebbe elencare gli indirizzi delle mappe principali cosi da riportarli su ecm 6.3 soprattutto le mappe iniezione principale prima,seconda,terza.ecc...... allego il file ori + driver per titanium grazie spero qualcuno mi aiuti. bravo 1.6 120cv 455-321.rar B455_321.rar
  10. eccolo, non è tutto completo ma per iniziare va bene..... B455-350.rar
  11. mappe arricchimento in accelerazione : 0E11F2 - 0E1436
  12. pellican

    copiare incrementi mappa

    con la copia degli incrementi fai solo quello che riguarda le mappe segnate dal driver. ci possono essere modifiche fatte dal preparatore fuori driver che non vengono copiate, quindi conviene verificare in 2d se ci sono tutte e copiarle a mano.
  13. waoo.. bella discussione è uscita fuori. allora mi sembra ormai chiaro che sono limitatori di coppia per marcia, però ho visto che in alcune mappe sono state modificate in questo modo: perche..
  14. una curiosità che mappa è questa?: a cosa serve la modifica. questa domanda perche non è presente nei driver ecm. grazie ciao.
×
×
  • Crea Nuovo...