Jump to content

eastside

No subscription
  • Content Count

    104
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Si è un classico di quella serie! Puoi provare con la diagnosi a fare una calibrazione sterzo, ma al 99% ti tocca cambiare piantone
  2. Ciao, potete passare anche a me il dataspin?
  3. Mi sei stato di super aiuto! Grazie!
  4. Ciao mi servono i codici per 2 radio bosch montate su alfa mito Il seriale della prima è : 815CM936491594310 FIAT NUMBER : 1560919080 Il seriale della seconda è: 815CM0330c4520762 FIAT NUMBER: 1560990520 Grazie infinite!
  5. In effetti il problema stava nella centralina del demolitore! O l'ho bruciata con gli esperimenti precedenti oppure era difettosa! Mi sono fatto dare un'altra centralina e con 10 minuti di lavoro (ora che mi hai insegnato il procedimento) sono riuscito a farla! Grazie davvero Paolo T!!! Peccato solo che quell'auto andra' in demolizione! Vediamo se il demolitore me la rottama gratis visto che gli porto un'auto funzionante
  6. Mi sa che è la centralina del demolitore che ha problemi, su quella della macchina me lo ha fatto senza problemi come mi hai detto tu! Oggi pomeriggio vado in demolizione a farmene dare un'altra.
  7. Allora, ho fatto tutta la procedura, lettura ok, scrittura si è messo a scrivere ed il buffer di scrittura è andato da 0 a 100 per ben 3 volte, senza darmi la possibilita' di cliccare annulla. Alla terza volta si è bloccato al 100% dandomi il messaggio: ERROR EEPROM DEFECTIVE Ho bruciato tutto?
  8. No no! Mi ha fuso nel senso che ho letto fiat punto anziche' tool fiat! Sono io fuso non la centralina
  9. lo so lo so mi ha fuso sta centralina
  10. Ok domani riprovo, anche se non ho trovato drive clona e decode sotto la voce car-fiat-punto Domani riguardo meglio! Grazie! Agg: non avevo letto tool fiat ma fiat punto Domani guardo quello! Grazie mille ancora!
  11. Niente da fare mi fa la lettura e ok! Poi quando vado a scrivere mi dice "checksum non riconosciuto scrivere lostesso?" (o una frase simile) e poi dando ok lo stesso alla scrittura, non parte e mi dice errore di cambio velocita' Allego il file lancia y super ori.rar
  12. eccellente!!! sta leggendoentrando comefiat!!! GRAZIE!!
  13. azzz devo leggerlo come fiat e non come st ecc ecc adesso riprovo, ne sto uscendo pazzo :)
  14. Alla fine ho fatto il forellino, ho collegato il 10 e il 34 filo nero massa, il verde kline al 16 4 e 17 rosso 12v , entrando con driver st10f269 non mi fa il boot, ho anche allargato il foro per essere sicuro di fare bene il pinout! Il pinout a massa va tenuto puntato sulla piazzola finche parte la lettura giusto?
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+