Vai al contenuto

chicco

Gratuito
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Salve, non so se puo' essere il tuo caso ma a me e' capitato un problema simile ho aperto la centralina (dovrebbe essere ibrida con quel gel trasparente)e ho trovato un condensatore saltato, l' errore che mi dava se non ricordo male era relativo alla valvola pierburg egr, comunque sostituito il condensatore e la macchina e' partita.
  2. Prova a controllare fili candele e candele, io dopo aver tentato con centralina e body alla fine ho risolto in questo modo, i disturbi dell' alta tensione mandavano in blocco l' ecu, ripartiva solo dopo aver staccato la centralina.
  3. prova con questo file, è vergine probabilmente bisogna fare un adattamento con diagnosi, oppure puoi copiare l' eeprom della centralina guasta in quella che hai. File non disponibile
  4. chicco

    Immo Off Alfa 147 Jtdm 120Cv

    grazie molto utile
  5. probabilmente hai corrotto l'eeprom (su queste a volte succede), procurati l'eeprom di un'altra centralina funzionante e rendila vergine, non sò però se si codifica automaticamente all'avviamento o se è necessario un allineamento con diagnosi originale.
  6. chicco

    Dump Per Tdd Minij01

    Se il micro 68hc finisce con 0fn la mappa è contenuta nella eprom e con la consolle modifichi anticipi e benzina su tutto l'arco di tps o map e giri in maniera temporanea solo per fare delle prove, se invece finisce con 2fn parte della mappa e nel micro e allora con la consolle la fai in rempo reale. Purtroppo dellla 39 ho la consolle ma di file non mi è più rimasto niente.
  7. Il file è di un 120d 163cv, i numeri sono uguali a quelli richiesti.
  8. Ho sbagliato a scrivere, il file è un ori e no un mod come scritto.
  9. Eccolo, se ti serve ho anche il file letto in bdm. 120ori-epr-cmd.mod
  10. Diciamo che se sapevo prima come andava a finire compravo certamente un altro prodotto, una persona la giudico dopo che l'ho conosciuta e che ci ho avuto a che fare, sicuramente in futuro prendero qualchè informazione in più prima di fare qualsiasi scelta.
  11. Il problema è che devi passare al nuovo gallo questo ti rispondono, hai mai provato ad parlare di qualchè problema con loro? Solo tempo perso anche se hai strumento chiave hardware e fattura!! Io cercavo solo un sistema per non doverlo propio buttare.
  12. Salve a tutti io ho un galletto originale (non il nuovo) con la sua chiavetta di protezione ecc. solo che non riesco più a farlo funzionare dopo l'ultimo aggiornamento fatto sul sito dei f.lli galletto, volevo sapere se qualcuno ha già avuto di questi problemi e se si possono risolvere usando un altro ept e software.Grazie
×
×
  • Crea Nuovo...