Vai al contenuto

Cicurell

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Cicurell

  1. Innanzitutto buon anno, comunque no,ho anche provato a cambiare interamente il blocco centralina body e blocco chiavi e la macchina non va ugualmente,ho provato con due blocchi diversi,spia code ancora accesa. Com'è possibile??
  2. Ciao devo fare immo totale,per caso hai il file bin della eeprom?
  3. Ok capisco,in effetti la eeprom non riesco a programmarla con questo file,il fatto è che ho problemi con il collegamento flash,mi spiego,prima di leggere la eeprom ho provato a leggere la ecu via flash,con galletto 1260 e con mpps v16, e in entrambi i casi purtroppo non sono riuscito in nessun modo a vedere la ecu per fare una lettura..
  4. In pratica io ho letto la eeprom che è una 95320 tramite un programmer che si attacca alla EEPROM,come programma ho usato asprogrammer. Dici che ho sbagliato qualcosa?
  5. Salve a tutti mi presento sono Manuel,mi sono iscritto sul forum da poco,vorrei chiedervi un aiuto,ormai sono 3 settimane che ho la macchina ferma perché ho problemi con limmobilizzatore,sta sera sono riuscito a leggere la eeprom e ho fatto una copia del file, cercando su internet ho trovato un file immo off solo che ahimè non riesco a scriverlo sulla eeprom, c'è da dire che il file originale pesa 4k Quello che ho trovato 2mb Mi sapreste aiutare se posto i file? magari qualcuno me li controlla per vedere se sono corretti o al limite mi manda un file funzionante. Non so piu dove sbattere la testa,vi ringrazio. La centralina in questione è una mjd 6f3.p7 İMMO OFF immo_on.bin
×
×
  • Crea Nuovo...