Vai al contenuto

FFRprogettazione.tuning

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

388 visite nel profilo
  1. Discussione iteressantissima, Vi chiedo per eliminarei codici di errore su centraline Marelli conoscete la precedura ?
  2. Controlla bene i codici dei sensori sostituiti, che siani identici a quelli previsti su quel modello di auto, se il sensore che ai installato ha una impedenza diversa da quella prestabilita, la ECU riconosce una anomalia e ti da il difetto.
  3. Scusa cosa vuoi dire che la turbina ti stava abandonando?Poi se ai sostituito il gruppo turboconpressore, al di la dei codici commerciali , controlla tu che le dimensioni geometriche (ovviamente non quelle esterne ma dove passano i gas sopratutto le giranti) siano identici, trà nuova e vecchia turbina, non vorrei che ai montato un nuovo gruppo turbocompressore diverso dall'originale!
  4. Generalmente le valvole vanno in collisione con i pistoni, e quindi si dannegiano, per controllare rimetti una nuova catena di distribuzione, (ovviamente mettendo in fase il motore), e verifica su tutti i cilindri se vanno in copressione, se non avviene ti conviene smontare la testata e controllare anche se vi è qualche guida valvole rotti, e controllare la tenuta di tutte le valvole.
  5. Scusa ma perche non utilizzate la centralina che monta l'auto da cui avete ricavato il motore, e rimappate quella?
  6. Scusa con che dispositivo eri collegato (immagino in OBD) quando si è bloccata la scrittura ?
×
×
  • Crea Nuovo...