Vai al contenuto

Angelo Falconara

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Angelo Falconara

  1. @DIL 68salve, Ho lo stesso problema, non capisco qual è la scheda menzionata, non la individuo, é nella chiave o nel blocchetto?
  2. Salve, ho un problema nella sostituzione blocchetto accensione Fiat croma. In una discussione c'è la soluzione ma non capisco un passaggio, come passare la scheda di codifica da un lettore ad un altro... Qualcuno può aiutarmi? @DIL 68non riesco a contattarlo
  3. Salve Ho lo stesso problema sulla Fiat croma anno 2005, potete aiutarmi? Nella discussione c'è la soluzione ma mi manca un passaggio...
  4. Angelo Falconara

    Presentazione

    Salve, Mi presento,mi chiamo Angelo, mi complimento con Voi per le discussioni ed i problemi risolti, ho un problema con un blocchetto avviamento Fiat Croma, in una discussione vedo che è stato risolto, ma non ho capito come contattare un profilo per chiedere dei dettagli, potete aiutarmi in questo?
  5. Salve, ho lo stesso identico problema, Fiat Croma 1900 120 cv 2005. Ho preso un blocchetto presso un demolitore ma non capisco come passare il mio lettore nel lettore del blocchetto usato per usare le mie chiavi e rivolgere il problema, puoi aiutarmi?
×
×
  • Crea Nuovo...