Vai al contenuto

LuigiRLTuning

Gratuito
  • Numero contenuti

    40
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    4

LuigiRLTuning ha vinto l'ultima volta il giorno 21 Febbraio

LuigiRLTuning ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

4 Grazie!

Visite recenti

787 visite nel profilo
  1. Buonasera a tutti, qualcuno ha gia sperimentato un rev limiter o hard cut su DCM6.2v?
  2. Ho risolto ho dovuto recuperarla in boot era un problema sulla linea can dell'auto che non comunicava 🤦🏻‍♂️
  3. Salve a tutti ragazzi, oggi mi è arrivata in officina questa golf 7 con centralina motore delphi dcm 6.2v letta con Dfox in obd modificata e riscritta sempre in obd... finisco la scrittura e fin qui tutto bene, provo a mettere in moto e niente l'auto non parte... Provo a rileggere e niente riscrivere per effettuare il recovery e non me lo fa fare mi da errore... Come posso muovermi? Grazie
  4. Buonasera a tutti ragazzi, qualcuno si è ritrovato nella mia stessa situazione? In poche parole ho eseguito la lettura della centralina di questa BMW 118D 143cv (EDC17) e a fine lettura mi da errore checksum. Vado nel salvare il file, me lo salva, ma il dubbio sorge quando vado a vedere la dimensione del file... solo 839kb.... L'auto è gia mappata e non ha il file originale in centralina siccome è stato effettuato un defap e EGR off. Come posso risolvere? Grazie.
  5. nessuno che puo aiutarmi??
  6. Nulla ho provato e nemmeno funziona l’auto non riesce a fare il rev tenta di farlo ma da un solo colpo e poi mura.
  7. Okay grazie l’ho fatto, domani la carico è provo a vedere se fa il rev. Sei stato gentilissimo ti tengo aggiornato!
  8. ID.txt ORI_BMW_SERIE3_ ecco a te il file piu l'ID
  9. Il problema è che non ho l’abbonamento quindi se possibile fare degli screen… cosi io faccio come fai tu è provo.. entro stasera ti mando il file originale che adesso non sono vicino al pc. Ti ringrazio comunque gia da ora.
  10. LuigiRLTuning

    Rev BMW 320d EDC16c35c

    Buonasera a tutti, ho un problema con una BMW 320D, non riesco a trovare il bit per il rev, quacuno di voi lo ha gia fatto? Ho trovato un bit a 5250, l'ho abbassato a 4900 ma nulla non riesco... Grazie.
  11. La diagnosi l’ho fatta e non mi esce niente ne con il file originalee ne mappata… con il file originale sale lenta gia da subito…. giustamente c’è una turbina gestita a pressione 3 volte piu grande dell’originale.
  12. scusami hai ragione ecco i file VW Golf5 1.9TDI 105HP 03G906021KH 0281013226 382083.ori Prova4_EGROFF_DTCOFF.mod
  13. Salve ragazzi, ho un problema con questa golf, centralina edc16u34. Ho montato una turbina maggiorata 2263 con wastgate gestita a pressione, scritto il file rimappato e poi ecco il problema… sono andato a provare l’auto e a bassi giri fino a 3500giri va bene, poi sale molto piano cosa potrebbe essere? Limitatori di coppia sono alzati e anche abbastanza cos’altro potrebbe essere?
  14. Ti ringrazio ora passo all’abbonamento minimo gentilissimo!
×
×
  • Crea Nuovo...