Vai al contenuto

Robottino

Gratuito
  • Numero contenuti

    14
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Robottino

  1. Robottino

    Problema 29F400BB

    Buon Giorno. Come faccio a rendere immo off su una M29F400BB . grazie .
  2. Robottino

    Problema 29F400BB

    Grazie . Molto gentili. stavo cercando dei consigli per non far pasticci .
  3. Robottino

    Problema 29F400BB

    Buona serata. Ho letto completamente ,dissaldando la 29F400BB con programmatore . Ho il file.bin .adesso la mia domanda è ,come faccio ad annullare Immo e calcolare il Checksum ? Il tutto mi serve per clonare una centralina . Quale programma devo utilizzare .Grazie
  4. Ditemi se questo è corretto ? . La centralina monta una SAK-C167CS-LM ed una 29F400BB , altre centraline montano la stessa tipologia di componenti ,lasciando perdere il modello della centralina . Come faccio a leggere il contenuto della 29F400 ? . Ovviamente ho la mia centralina che funziona e la voglio clonare con una identica.
  5. Scusami, non volevo. Vedo di capirci qualche cosa di più su come collegarla per leggerla.Se hai soluzioni come sempre grazie .
  6. Grazie. Sono obbligato a dissaldarla , oppure riesco anche da montata ?
  7. Scusami se ti correggo, la M29F400BB è una Eprom non una flash . Solo per non fare confusioni . Grazie gentilissimo .😊
  8. Gentilmente. Mi dici come fare il tutto per bene ?
  9. Grazie. Gentilissimo. Allora faccio cosi : leggo la Eprom originale con un programmatore e la riscrivo in quella da clonare. Per questo la cosa è semplice, pensavo dovessi anche modificare la infineon SAK-C167 .
  10. Quello che mi interessa e clonare la eprom M29F400BB .
  11. Ecco quello richiesto .Vorrei clonare questa centralina con quella originale che è identica . Grazie .
  12. Buon giorno . Come posso clonare questa centralina. Ktag non la supporta . Grazie
  13. Grazie . Dive trovo queste preziose informazioni sul forum?
  14. Robottino

    Clonare centralina Siemens

    Buon giorno. E' la prima volta che scrivo . spero di non aver sbagliato la domanda Vorrei clonare la centralina della mia Mini Siemens S122237005 A con una acquistata da un demolitore. Le centraline sono identiche. Ho copiato con Kess il contenuto di quella originale e riversato il tutto in quella acquistata . Il problema è che sostituendo le centraline la macchina non si avvia. Sicuramente sbaglio qualcosa. Grazie della collaborazione .
×
×
  • Crea Nuovo...