Vai al contenuto

ALEX VERDE

Gratuito
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ALEX VERDE

  1. Niente, la macchina va peggio di prima, tira molto di meno, e la spia continua ad accendersi. Stavolta solo quella del turbo. Va molto più lenta in accelerazione e dal contachilometri la turbina non supera la metà. Dal video allegato, non si capisce bene però quando ho il pedale dell'acceleratore a tavoletta, l'auto rimane sui 3500giri e non tira più. VID_20210408_205233.mp4
  2. Si l'auto va in recovery. Prima seconda e terza marcia va liscia e spinge un bel po', poi appena metto la quarta e arrivo sui 3500giri, va in recovery e si accende la spia del motore.
  3. Provata l'auto con l'obd inserita. L'errore appare in 4 marcia a circa 3500giri. Si accende la spia del motore e appare l'errore che ti ho inviato l'altro ieri.
  4. Adesso oltre a quell'errore me ne da anche un altro. Questo qui. Fammi sapere
  5. Stasera la provo. Che cosa è cambiato? Grazie
  6. Questo è l'errore che mi da. Ho letto ora l'errore con l'OBD, fammi sapere cosa può essere e come possiamo risolvere. Grazie Mille!
  7. Ciao, ho testato la mappa per bene, prima seconda e terza marcia va bene, dalla quarta in poi la macchina va in recovery e non tira più. Forse c è qualcosa che non va.
  8. Programmata stasera. È andata liscia. Abbiamo fatto qualche giro qua intorno e devo dire che con il Dynamic si sente più spinta. Sai più o meno quanto cambiano le prestazioni? Comunque grazie mille!!!
  9. Grazie mille. Sei stato gentilissimo!! Venerdì la carico e ti faccio sapere 😊
  10. Ciao, grazie per la risposta. Devo ancora caricarla. Secondo te come prestazioni cambia qualcosa? E ei fumo ne farà tanto? Grazie
  11. ALEX VERDE

    Ciao a tutti!

    Ciao a tutti, sono Alex di Roma. Sono appassionato di auto, e di elettronica. Mi piacerebbe imparare qualcosa in più riguardo le rimappature delle auto. Grazie a tutti e Buona giornata!
  12. Buongiorno a tutti, volevo chiedere un consiglio a voi che sicuramente siete più ferrati di me su questo argomento. Un mio amico mi ha passato la mappa che ha elaborato per la MITO 1.6 JTDM 120cv, vi allego sia quella originale che quella modificata (No EGR, No DPF e leggero aumento CV). Potete dirmi se secondo voi è fatta bene e se può creare danni utilizzandola? Vi ringrazio anticipatamente. Buona Giornata ALFA MITO 1.6 ORIGINALE.ori ALFA MITO 1.6 MODIFICATA.mod
×
×
  • Crea Nuovo...