Jump to content

SaverioITA

No subscription
  • Content Count

    69
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

SaverioITA last won the day on February 21

SaverioITA had the most liked content!

Community Reputation

2 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie per la tua risposta il file id è stato postato in foto, ovviamente! Come richiede l'apertura corretta di un topic, non credo serva il driver usato da ecm in questo caso in quanto non tutti operano con tale software, grazie. Per il file come già detto al momento non posso abbonarsi, capisco che sia difficile risalire al problema così.. ma non so come procedere..
  2. Ho provato l'auto a 4800 giri circa si spegne dando avaria potenza insufficiente, controllando a quel ranger i limitatori sono sotto di almeno 100 NM di coppia, adesso linearizzo e riprovo, potrebbe essere ciò?
  3. Limitata Dopo i 5020 rpm..
  4. Però così a vederla è limitata dopo i º sbaglio? Basta modificare quel paio di parametri no?
  5. Perdonami Paolo ma non ho l'abbinamento potresti aiutarmi tu gentilmente? Non ho modo di effettuarlo adesso. Grazie mille per le tue risposte.
  6. Ciao paolo non ho il file originale, l'auto è stata rimappata, spero davvero tu possa aiutarmi, da come vedi nelle foto i limitatori dai 5020 rpm sono a 0.. è quello il problema, attendo risposta grazie ancora. Il driver di ecm titanium è esatto quindi ora vorrei focalizzarmi sul problema.
  7. Nessuno sapremmo aiutarmi?
  8. Questo è l'unico driver che si avvicina al mio numero HW e SW i dati sembrano tutti regolari. Quindi presumo sia giusto. Grazie per l'aiuto spero di risolvere questo inconveniente su quest' auto.
  9. Salve signori, ho un problema con un bmw serie 3 320d E91 2.0cc 177CV , ho letto questa mappa perché in quarta dopo i 5000 giri si spegne l'auto con tanto di avaria solo in quarta marcia, cercando i driver ne ho caricato uno che presumo sia giusto e ho notato una cosa strana, che vi posto in foto, tra l'altro vorrei capire se il driver corrisponde dato che è difficile capirlo per me.
  10. Non c'è ne è bisogno in quanto non ho neanche minimamente detto nulla a riguardo, e la foto è solo a scopo illustrativo, detto ciò mi serve un aiuto e non una scaletta di regole,Grazie. Credo che il problema sia legati alla famiglia di centraline forse impossibili da fare tramite OBD in seriale.. ma aspetto qualcuno che possa indicarmi come leggere questa ECU , sempre che vogliano darmi questa info :D.
  11. Sono riuscito a leggere ID ecu ma la lettura non parte, fa accendere il quadro e poi lo fa spegnere e basta. Cosa potrebbe essere.
  12. Salve signori premetto di non sapere se la sezione è esatta, sto provando a leggere una ecu di una idea 1.2 16V 59 KW 80 CV, ma andando su fiat punto 1.2 16 V che è la stessa ( perché quella del idea sulla lista non la trovo) provando a collegarmi non mi la tensione e quando provo a leggere ID da errore di sveglia, qualcuno sa come procedere?
  13. Guarda io sicuramente preferisco il post ma a me interessava lavorare sulla mia di auto passo passo capendo bene la mia centralina, ti ringrazio per tutto ma vedo che non hai più voglia o magari il tempo quindi poi farò un post dedicato e spero di trovare qualcuno che possa seguirmi passo passo, purtroppo non posso permettermi un corso se no non sarei qui. Grazie tky
  14. Non dovrei avere il MAF che intendi tu nella edc 15, comunque avrei bisogno ancora di aiuto inerente a questa mappa dato che non ho ricevuto risposte qui, posso aprire un nuovo topic?, vorrei ben capire che relazione ha il limitatore di coppia, con cosa va a pari passo, immagino con arricchimento in accelerazione, ma non vorrei toccare io tutto senza prima capirne la teoria.. sempre in questo post mi dicevi che ho i limitatori molto altro dopo i 3500 giri circa, e parlavi di pedale, il pedale come hai visto è a 7700 massimo, come si gestisce il tutto? Come ti dicevo vorrei ricavare ancora qua
  15. Ma io non dovrei avere il MAF nella edc15, ti prego aiutami haha, sono settimane ormai, posso lavorare sul limitatore di coppia alzando un po oppure sul arricchimento in accelerazione? Come divrei lavorare su queste due mappe per tirare fuori qualcosa?
×
×
  • Create New...