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megachipqv

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  1. purtroppo non ho l'abbonamento per poter scaricare il tuo file... se dovresti darmi un due dritte... cosa e come mi consiglieresti di modificare? sui limitatori di coppia ho fatto quel lavoro lì per cercare di spalmare il meglio possibile la coppia onde evitare di distruggere la frizione in pochi km... per quanto invece riguarda gli anticipi messi così cosa ne pensi? diciamo che quello è un pò l'argomento che più mi interessa capire al momento...
  2. alfa 147 1.9 jtdm 150 hp gradirei delle opinioni esperte sulla mappa da me fatta... es. ho dubbi su come ho fatto gli anticipi e un pò su tutta l'affidabilità generale.... ora il rumore del auto è da molto più "aperta" e potente. 😇 i buoni consigli se costruttivi sono sempre ben accetti 💪 V3.5 ALFA EDC16 ORI.bin
  3. ciao ragazzi, come posso calcolarmi i gradi dai valori presenti in tabella ecm titanium? edc16e39
  4. purtroppo non me lo fa scaricare....
  5. ok fatto dovrei aver sistemato pure il discorso dtc egr dpf.. dagli un occhiata e dimmi se è fatto giusto p.s. auguroni di buon natale a tutti quanti ! mod1 alfa 883_726 no dpf-egr swirll off rev 4800
  6. swiftec ne ho sentito parlare bene
  7. rega... per rimuovere egr e fap su alfa 147 edc16e39 1.9 jtdm 150hp euro 4 devo seguire le indicazioni della tabella ma invece che dividere per 8 vado a dividere per 2? che codici p0xxxx devo cercare per eliminare egr e fap?
  8. ok... ho ricopiato la mappa su file ori ed ho eliminato le swirl come da te consigliato... grazie! mo mi resta da capire come disattivare egr e fap 😅
  9. ok.. se metto tutto a 0 i bp restano comunque originali giusto?
  10. più che altro son 2 settimane che ci sto dedicando giorno e notte x capirne qualcosa visto anche che il materiale per i senza abbonamento è quel che è... vorrei solamente disattivare ste due sciocchezze in maniera pulita e ciaone.. ma confrontandomi con vari post anche di altri forum sembrerebbe che agli indirizzi dove tutti fanno queste disattivazioni su questa ecu non valgano nel mio caso... visto che trovo sempre valori diversi da quelli "proposti" discorso swirl interessante... quindi devo ricopiare i dati come dai tuoi screen?
  11. ok però se poi non so che indirizzi andare a toccare è come niente... e comunque preferirei la disattivazione d'anticipo così da evitare perdite di tempo con diagnosi ecc. tanto si tratta di un fap ed una egr... penso che i codici siano uguali per tutti per quanto riguarda quella mappa che mi hai detto di portare a 0 mantenendo i bp originali... domandone da newbie... cioè? ce l'ho davanti ma non capisco che intendi per portarla a 0 mantenendo i bp originali
  12. mo provo e vediamo... sul discorso dtc, visto che non ci ho capito una mazza ho usato uno di quei programmi tuttofare che si trovano in rete... se mi dici che indirizzi toccare per escludere egr e fap ricopio gli incrementi su file ori e sistemo tutto così da fare un bel lavoro pulito... e non dirmi vai a leggerti la discussione al riguardo perché me la sono già letta e non avendo l'abbonamento x scaricare gli allegati serve poco o niente hahah
  13. ho provato a modificare il file cambiando i valori ma dopo un falsa speranza stessa storia di prima... un paio di scoppiettii ne fa... per poi "baggarsi" e non andare più o comunque non andare come deve fino al riavvio del motore... una volta riavviato tutto bene finché non richiedo nuovamente il rev limit... poi stessa storia... un paio di schioppiettii e pedale acceleratore baggato fino a riavvio del motore alfa 147 883_726 mod2 rev limit
  14. ok... ho seguito la mia logica e l'auto ritoccando un pò anche la geometria rende da far paura.. ho impostato anche il revlimit a 4850 su 1CBC84 però quando la faccio scoppiettare mi si bugga il pedale e non prende più gas o ne prende pochissimo finché non riavvio il motore.. why?
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