Jump to content

DaveTuningRemaps

Subscription minimum
  • Content Count

    46
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!

Recent Profile Visitors

174 profile views
  1. Una domanda: sei sicuro che posso leggere/scrivere via pinout con ktag? Perché scrivendo msa15 su youtube vedo solo video di gente che dissalda le eprom. Qualcuno sarebbe qualcosa in merito? Grazie
  2. Qualcuno sa che protocollo devo utilizzare per leggerla al banco con ktag?
  3. Avresti lo schema di collegamento per il ktag? Grazie
  4. Dovrebbe essere una edc15v, ma non ne sono sicuro al 100%
  5. Il mio problema è che ho solo kess + relativo tricore e cablaggi, e non ho neanche schemi di collegamento... Qualcuno saprebbe indicarmi la strada per cortesia? La zona pinout si presenta come in foto...
  6. Mai detto di voler fare una diagnosi, voglio collegarmi a banco (kess+tricore è possibile?) ed eseguire una rimappatura.
  7. Quindi praticamente basta leggere in VR, modificare e semplicemente riscrivere... ottimo direi!😅
  8. In che senso i tempi di R/W? Devo rallentare precedentemente i tempi di lettura e scrittura?
  9. Quindi il file VR che ne viene fuori si può direttamente modificare e scrivere, anche se l'auto è dotata di antituning?
  10. Mi ricollego a questa discussione e chiedo: Le edc17 non si possono leggere in VR e scriverle direttamente via obd?
  11. Dunque: Io cerco queste informazioni su una t7, la discussione si riferisce ad una t5. Poi, ricercando un pò online, ho letto in giro di gente che ha letto e scritto con kess, ma non essendo convinto al 100%, ho provato ad avere conferma da voi... L'help del protocollo su kess, indica di staccare un determinato fusibile prima della scrittura (al 90% sarebbe quello del raffreddamento) e dopo la scrittura consiglia di staccare e ripristinare la corrente della batteria.
  12. Si si, ma la mia era solo curiosità, nel cercare di comprendere meglio alcuni concetti
×
×
  • Create New...