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salvobravoJTD

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  1. Si hai perfettamente ragione sull'abbonamento lo farò senz'altro appena possibile, la macchina con r80 e iniettori brera con mod1 va forte tira abbastanza bene mentre con la mod2 e la mod 3 scusa il termine l'auto va da schifo sopratutto con la mod3
  2. vi allego il file MOD1 e la prima mappa che e stata fatta alla macchina e montava scarico diretto filtro pannello bmc iniettori pompa turbo stock MOD2 serviva per avere piu prestazione e l'auto monta scarico diretto filtro a pannello BMC pompa r80 e iniettori brera 2.4 ma la mappatore si ostina a dire che montando pompa e iniettori piu grossi non ho piu cv... MOD3 dopo aver insistito mi fa questa mappa "suicida" dove la macchina anche al minimo fuma e puzza da morire fatica ad accendersi e comunque gira male..da li l'ho mandato a quel paese perche secondo me e sono sicuro di cio
  3. Buonasera, si con la mappa mod 1 la macchina va molto forte con questa mappa che vi ho allegato la macchina non spinge per niente... Io pensavo che con pompa r80 e iniettori brera 2.4 e una mappa rivista almeno 10 cv in più li dovevo fare... Se volete vi giro la mappa fatta prima di questa
  4. Salve,come da titolo,ho problemi col file di mappa che mi e stato fatto secondo me a caso tanto per farlmela.... io la prima mappa che feci fare al mappatore la macchina aveva le seguenti modifiche meccaniche : EGR tappata,scarico diretto tranne il finale,filtro BMC a pannello.. l'auto viene mappata escludendo egr swirl gli e stato scritto il cat e il rev ...ad essere sincero era un'aereo già con questa mappa spinta volava nel vero senso della parola e fin qui tutto bene tutti felici...in questo mese ho voluto fare un upgrade visto che mi venne l'occasione gli montai iniettori e pomp
  5. Facciamo così andiamo step a step sabato recapito un connettore in demolizione prendo 4 fili e li collego ai positivi delle candelette con filo almeno 2.5mmq e vediamo cosa succede se mi da ancora avaria allora sono sicuro che il cablaggio non è
  6. Sabato mi ci rimetto e provo attentamente a fare le verifiche con lo schema davanti... La cosa che mi lascia perplesso è che questo 4 fili li ho trovati collegati al body 🤔 Non metto in dubbio il tuo schema anzi mi sarà di grande aiuto per verificare tutte le connessioni... Comunque se per caso dopo tutte le verifiche non ho nessun cavo interrotto ed è tutto perfetto cosa potrà essere? Ripeto candelette e centralina sono nuove per scrupolo le ho smontate, di nuovo, e testate a banco e funzionano alla grande
  7. Salve Gianniglf ho praticamente seguito i 4 fili partendo dalla centralina arrivando fino al body ed ho usato il tester con la continuità per assicurarmi fossero loro
  8. Salve a tutti, da giorni ho un problema di candelette sulla mia bravo 1.9 150cv 16v 937A5000 Tutto inizia da quando accendendo il quadro mi da far controllare candelette...bene...sabato mattina vado a comprare le candelette le monto e nulla ancora avaria ....pero mi accorgo che quando giro le chiavi non sento nessun ticchettio di rèlè d parte della centralina candelette....per non perdere tempo smonto la centralina corro dal ricambista e prendo anche la centralina...ed anche questo tentativo è andato invano.... Oggi ho fatto le seguenti verifiche: testato cablaggio da pipetta
  9. Buongiorno a tutti come detto vi aggiorno sulla vincenda dell'OPCOM stamattina il tecnico si e collegato da remoto ha fatto tutte le verifiche ed e' come sostenevo io ..non e stata flashata la eeprom dell'OPCOM quindi l'unica e aprirlo saldare i fili su di essa e collegarlo ad un programmatore ed effettuare il flash ...pero essendo in garanzia lo spedisco indietro e me ne ridanno uno nuovo...ricapitolando se vi capita di acquistare da persone non serie dove bisogna tribulare perche vi danno l'opcom non funzionante non vi disperate e un problema "rognoso" ma risolvibile ringrazio per il te
  10. @Giovani ho gia fatto questa procedura ma nulla...domani mattina sapro' di che morte morira' sto aggeggio ahahah
  11. Ciao,scusa se ti rispondo in ritardo ma sono stato impegnato in ditta... Dunque: sono riuscito a sentire il negozio che mi ha venduto l'OPCOM e mi e stata data conferma come sospettavo io... praticamente il pc rileva lo strumento correttamente nel programma, non mi da il tuo errore dove dice di collegare l'apparecchio,succede pero(vuoi una svista o dimenticanza) che prima di spedirlo non venga caricato il firmware sulla cpu dello strumento cosi facendo il pc rileva il driver pero' da errore "il dispositivo non e connesso al veicolo" in negozio (molto gentili) mi hanno dato delle spec
  12. salve a tutti mi chiamo Salvatore sono nuovo qui e mi scuso per non essermi ancora presentato. oggi mi e' arrivato finalmente OP-COM per l'opel di mio padre dove dovevamo fare delle verifiche ed attivare funzioni... spacchetto, metto il cd, installo il tutto , pc vede i driver tutto correttamente installato.... bene mi reco in macchina ed avviando la connessione tra auto e PC mi appare l'errore che la interfaccia non e' connessa nella presa OBD dell'auto. Dopo svariati minuti persi a cercare in giro per il web salta fuori che questo problema deriva dal fatto che la CPU o in
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