Vai al contenuto

Francesco j11

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Grazie mille per la risposta. La codifica degli iniettori l'ho rifatta, mi era stata fatta codificando col primo lato catena, mentre autel mi indicava di codificare col primo lato volano. Per reset dpf ed egr darò un'occhiata se con la mia riesco. Una delle persone che ha visto il report, mi h detto che dai valori, risultano dpf ed egr eliminati(???) Nonostante abbia rigenerato 2gg fa.... Ti allego i valori secondo lui da cui ha evinto egr e dpf off con la sua spiegazione..
  2. Buonasera, qualcuno potrebbe dare uno sguardo ai valori di questa scansione? Dopo aver fatto fare allineamento km, l'auto ha iniziato ad avere un po' di problemi(battiti e vuoto in accelerazione). La persona che ha fatto il lavoro dice che non dipende da quello,ma qualcuno mi ha detto che guardando i valori della scansione, ha notato qualcosa di anomalo nelle portate aria/fap/egr....premetto che l'auto non è mappata e non ha defap. Grazie mille a chi mi darà qualche aiuto 🙏
  3. Non so di preciso quale il mio meccanico abbia usato, ma non dava riferimenti in merito. Abbiamo staccato il connettore dal primo iniettore lato catena e la diagnosi obd rilevava erorre iniettore 1. Ma so che anche se il primo fosse lato vano, lo standard obd leggerà sempre il primo lato catena
  4. Salve, ho letto in giro che renault usa come cilindro 1 quello lato volano. Dovrei codificare gli iniettori su una qashqai j11 del 2016 motore r9m. Ho provato a staccare il connettore dell'iniettore "1" lato catena ed in diagnosi l' errore me lo segnala come tale. È lo standard obd che lo "legge" come 1 o è effettivamente il numero "1" per la codifica? o Per la codifica seguo l'ordine renault 1 lato volano?
  5. Salve, ho letto in giro che renault usa come cilindro 1 quello lato volano. Dovrei codificare gli iniettori su una qashqai j11 del 2016 motore r9m. Ho provato a staccare il connettore dell'iniettore "1" lato catena ed in diagnosi l' errore me lo segnala come tale. È lo standard obd che lo "legge" come 1 o è effettivamente il numero "1" per la codifica? o Per la codifica seguo l'ordine renault 1 lato volano?
×
×
  • Crea Nuovo...