Vai al contenuto

davide27.93

Gratuito
  • Numero contenuti

    13
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

543 visite nel profilo
  1. Buonasera ragazzi , qualcuno sa mettermi a OFF dei DTC su ecu Bosch ME 7.1.1? da P0300 a P0310 Grazie in anticipo Ecu-Details:Manufacturer: BoschType: ME7.1.1Hardware-ID: 026120771Software-ID: 1037370539 PORSCHE CAYENNE 3.2 ME 7.1.1
  2. Va bene se riesci ad allegar il tuo file te ne sarei grato
  3. Hanno fatto una mappa da Cane con tutto il rispetto per quest’ultimi, ora il file inviatomi da TKY nn era comunque un file originale,ed ora lo sto cercando di modo da metterglielo su ..anche perché su questo ho parecchie cose fatte male e soli fanno chiamare professionisti a Torino .seguiro il tuo consiglio;)
  4. Dal pompista a motore caldo minimo regolare e nessun problema agli iniettori,devo ripassare per un test a freddo e vedremo,nel frattempo cambio filtri e tutto..ricapitolando a freddo fuma un po’ e si sente che un iniettore è rumoroso,dopo poco gira bene ma con pedale costante a volte ho un picco di 200giri circa ..sale di 200 e cala e via così..debimetro nuovo..egr e dpf off..
  5. davide27.93

    POP AND BANGS?

    Allega file ori
  6. Ciao TKY, sai a che indirizzo trovo la gestione swirl sulla mia mappa??
  7. davide27.93

    POP AND BANGS?

    mandami id e mappa
  8. davide27.93

    POP AND BANGS?

    Su Quale auto? Inoltra file e id
  9. Buonasera a tutti, questi sono i valori in tempo reale della pompa carburante EKPS ( da diagnosi indica errore sconosciuto alla pompa in questione) qualcuno sà se da questi valori effettivi sussiste un problema nella pompa oppure può essere un iniettore che lavora male..non riesco ad effettuare una diagnosi mirata agli iniettori .
  10. Ciao TKY, estratto file perfetto direi, esclusa EGR E DPF e caricato alla perfezione, almeno ora vedo se hanno cancellato dei DTC,la macchina ha sempre il 'problema' del seghettamento ma imputabile come dicevo ad un iniettore, non saprei al 100% se imputare la fumatina chiara in accensione a freddo anch'essa a quest'ultimo. ti ringrazio per il File !!!
  11. Buongiorno a tutti sono nuovo del forum e mi presento qua, sono Davide piacere di essermi unito a tutti voi; Vi chiedo un paio di informazioni e a chi di voi ha il File ori di questa BMW 535d e61 del 2005: HW: 0281012191 SW: 1037390198 SW agg.: 07808406 io gia trovato l'auto defappata e mappata ma non possiedo il suo file ori per il compaire, s equalcno di voi è in posseso di questo file ne sarei grato, poichè la vettura non gira come dovrebbe..fuma quando la accendo a freddo,ed intorno ai 2500/3000 a come una sorta di seghettamento...ad occhio si vede la lancetta giri che cala e risale tenendo sempre il piede costante..con acceleratore a fondo il problema ovviamente si 'camuffa' ,meglio,penso e credo un iniettore sia ko da diagnosi WURTH mi da pompa 'CONTROLLO POMPA CARBURANTE EKPS' codice CED408 'sconosciuto' ...ad orecchio sembra un iniettore che tende a lavorare male però in diagnosi nessun errore su iniettori..è possibile che dia errore pompa carburante lavorando male ???. Grazie a tutti vi aggiorno comunque appena andrò dal pompista . Vi allego il file letto e l'ID bmw 535 mia attuale id 535.txt
×
×
  • Crea Nuovo...