Vai al contenuto

Nunzia

Gratuito
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Nunzia

    Help prima mappa gpunto 1.3

    Grazie mille, prenderò spunto da questo file e poi proverò a postare il mio. PS. ma è vero che in mappa è presente anche un limitatore di velocità?
  2. Nunzia

    Help prima mappa gpunto 1.3

    Salve a tutti, premetto, sono un neofita. Di recente un mio amico ha acquistato una Fiat Grande Punto 1.3 90 cv con Ecu Marelli 6F3. L’abbiamo letta in bdm, per cercare di lavorare un po’ la mappa, ma oltre ad escludere l’egr come descritto in una delle vostre guide, vorrei capire da voi esperti su quali curve iniziare ad intervenire. Ho provato a confrontare il mio file con quello della lancia y 1.3 105 cv per prendere spunto, ma essendo diversi i driver in ecm ho paura di fare danni. Ringrazio in anticipo chi mi aiuterà. In allegato il file ori letto. GPunto13mjtd_3144pb82.rar
  3. Salve a tutti, premetto di essere un neofita, sono da poco iscritto al forum ed avrei bisogno di un aiuto. a causa della rottura dell'originale, ho cambiato la centralina ad una Gpa 1.3 mtj codice 6f3 . Dopo la sostituzione non funziona piu l'apertura dal telecomando. Qualcuno saprebbe/potrebbe aiutarmi a capire perchè ed eventualmente come risolvere?
  4. Nunzia

    Codifica telecomando su MJD 6F3

    Salve a tutti. Ho bisogno di sapere se è possibile e come far riconoscere il telecomando per l’apertura porte su Punto MJD6F3. Dopo sostituzione centralina motore.
×
×
  • Crea Nuovo...