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katanzaro93

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3 Grazie!
  1. risolto, se puo' essere utile a qualcuno,il programma ha problemi quando viene eseguito su un hard disk esterno,non so perchè ma è cosi ciao.
  2. se puo' essere utile allego il file attuale ma non ho quello originale,qui ce mappa,defap,egr off lettura audi a3 170mia
  3. si allora il fatto è che non sappiamo se sia una cosa dovuta dall escusione del egr,cioe' mi spiego meglio il ragazzo ha fatto l'esclusione della egr piu volte prima che iniziasse ad andare bene perche le prime volte faceva sempre comportamenti anomali,tipo fumo bianco o squotimenti ecc tutto questo succedeva dopo circa 50/70km dalla modifica, il fatto è che questo seghettamento lo fa' quando stai spingendo abbastanza forte quindi non me ne sono accorto subito ,successivamente l'auto è rimasta ferma per un bel po di tempo e prima di rimetterla su strada ho fatto fare il defap e mappa tutto in
  4. Salve ho winols 4.51 ma ho dei problemi, non mi fa modificare le mappe ,mi fa fare modifiche solo in 3D e quando vado a salvare non mi da la possibilita' di farlo,sia sul disegno del floppy sia su import/export qualcuno pratico che mi puo dare una mano?grazie
  5. Buongiorno volevo un parere su un problema che mi affligge da anni che doncidenza si è verificato dopo l'esclusione della egr, l'auto in forte accelerazione ha dei vuoti di pochi i stanti,piu si va avanti con la velocita ed i giri e piu aumentano i vuoti,nessun errore in diagnosi,inizialmente dopo aver escluso la egr da un mappatore della mia zona molti anni fa andava bene ,dopo qualche settimana o mese mi sono accorto di questa cosa,lui dice che non è riconducibile al egr off, ho anche il lamierino se puo' servire. ho cambiato il cablaggio iniettori poco tempo fa' ma continua a farlo,ora
  6. mappa ori focus mia 100cvBuonasera gente Qualcuno mi puo' gentilmente indicare cosa toccare se voglio piu gasolio in avviamento? grazie Premetto che è un auto muletto quindi mi diverto un po a farci tanti esperimenti ,infatti orignale non ha bisogno di queste modifiche
  7. perfetto,e per quanto riguarda quel discorso del "contatore"? sai dirmi di piu'?
  8. dovro farlo con kess ,vediamo se ce qualcuno che mi puo' spiegare se è vero sto fatto del limite di scritture
  9. Una domanda mi sorge, leggendo qua e la' ho letto di qualcuno che ha avuto problemi con il "contatore" cioe' un blocco che si attiva quando raggiungi 4 scritture in centralina,leggo che il 90% dice che non ha nessun problema di limiti e qualcuno sporadico che raggiunge sto limite , io posso incorrere in questo problema?o posso scrivere tranquillamente con Kess?
  10. grazie per le informazioni,sono oro per me
  11. esatto,piu che altro per dare un po' di brio senza strafare
  12. si questo è vero,ma l'auto ha sul cruscotto 250mila km e in centralina ne segna 350mila ,gira bene e non mangia olio pero' ha i suoi km, anche se essendo usata non so molto della storia ma provandola e vedendo le condizioni generali si capisce che è stata trattata bene infatti a occhio non gli dai 350mila km
  13. perfetto,lo faro', grazie a tutti per la disponibilita',vi auguro una buona giornata
  14. infatti parto dalla egr,per poi dare qualche piccolo incremento ma nulla di speciale
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