Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

djbiugi

No subscription
  • Content Count

    549
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ciao a tutti qualcuno puo' gentilmente calcolarmi il checksum su questo file ori e mod? Lucas Epic 2.5TD 85cv Ford Transit (Camper) - eprom 27C256 allego ori e mod transit camper.rar
  2. si si...x tempo / soldi (piu ke altro x soldi) intendevo dir quello
  3. djbiugi

    Clone Galletto?

    questo col case silver va benissimo
  4. djbiugi

    Clone Galletto?

    Ah..vi allego qualche lavoretto fatto 03042012296.rar screen a6 e g.punto.rar ScreenHunter_01 Apr. 03 12.41.rar ScreenHunter_01 Apr. 17 12.26.rar ScreenHunter_02 Apr. 27 12.26.rar
  5. djbiugi

    Clone Galletto?

    Ciao...io ho sia l'originale ke questo...devo dire ke effettivamente va come l'ori ...certo ke chiamarlo AES Universal Flasher...ahahahahha..non sanno piu cosa inventarsi x camuffare i nomi,ahahah....quello col case nero cmq ho sentito ke ha qualche problema...il mio col case silver va perfetto.. PS: io nn l'ho preso da questo tizio AES
  6. Il xkè non lo sapremo mai veramente...e siccome le EDC17U01 e U05 sono ormai "obsolete" (e dico obsolete xkè gli iniettori pompa non li fanno piu con EDC17), Galletto non ci perde piu tempo o investe piu soldi su quelle ecu....il protocollo in boot ha visto ke funzia e quindi purtroppo chi si è visto si è visto...ormai pensano ai protocolli per la nuova interfaccia 2012 la cosa cmq resta strana,visto ke effettivamente come dici te sono autorizzati Vw/Audi...mah
  7. è stato introdotto da poco il protocollo in boot mode Tricore e READ/WRITE da obd
  8. ....ora xo' i truck si possono fare
  9. Ciao ragass...ringrazio pure io Alfared...pure al mio collega ke lavora in iveco ho preso quello x i truck...e pure ai suoi adattatori c'è il difetto,soprattutto il 30poli iveco,ke stamattina mi arrivera' x ricontrollarglieli tutti....ke palle sti cinesi xo'
  10. Il mag lo indentifica sempre e si trova nella seconda riga (HW Info) subito dopo 03G906018DH cmq ecco il file 03G906018DH sw 1185 è un cambio manuale vero? te lo chiedo xkè mi è capitata la stessa identica centralina,stesso SW ma con il cambio automatico cambia anche un po' la mappa 03G906018DH sw 1185.rar
  11. Ciao..devi specificare meglio la versione SW xkè li non si capisce Esempio: 03G906018DH sw 0349 03G906018DH sw 0424 03G906018DH sw 1185 03G906018DH sw 4346
  12. figata cavolo...pure le ECU di vecchio stampo si mettono a proteggere?
  13. Ciao..quella non la fai per il semplice fatto ke monta una SID 305..non 301...mi sembra non la faccia neanke il Gallo ori fra l'altro
  14. Ciao,prima di tutto il tuo scopo è togliere il DPF o fargli solamente una mappetta? effettivamente come detto qui sopra,l'eliminazione del DPF sulle 6F3 è piu complicata di altre ecu se invece vuoi individuare le curve da toccare x la mappa allora ti possiamo aiutare
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+