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  1. sarei interessato anche io...ce le puoi mostrare??grazie mille
  2. dipende a quanti giri vuoi fare il taglio sia sul BP sia sulla curva
  3. Se rimetti ori il BP e in tabellare ori...poi abbassi il bit...se si fa anche dal bit come dicevano nei post prima
  4. Letta con kess...infatti non capisco il senso di separare micro e flash..tanto le modifiche da fare sono sulla flash...bhoo..il file letto é molto incasinato e faccio prima nel mod uno nuovo..
  5. se la leggi ovvio che hai il file da 2 mg compreso di micro che sarebbe la prima parte della mappa e poi la flash cioè quello che ci serve per la modifica. siccome ero partito da un file ori che ho preso da un amico allora mi serve accoppiarci la micro iniziale alla flash sennò penso che la macchina non parte...nel file che mi sono fatto dare la prima parte è vuota.
  6. ma hai visto il BP del limitatore di coppia che è stato impostato a 4801?rimetti ori quello e anche il tabellare poi fai il rev dal bit che sta a 5400 e lo abbassi..
  7. Non pensavo che si faceva anche cosi sulle edc16..buono a sapersi..
  8. Ultima mod fatta GRANDE PUNTO STEP 1 EGR REV5000 TURBO1.8 RAIL 1700 CS_OK
  9. lo fai dal limitatore di coppia...non ho il driver per il tuo ori non posso fartelo
  10. postate all'inizio del topic!grazie ragazzi per l'aiuto....
  11. ok si l'alimentatore sempre...però una curiosità come mai su k-suite dice di fare quella procedura di riaccoppiare la micro prima della scrittura?cioè scoppiarla dal file,modificare la flash e poi riaccoppiare la micro alla flash prima di scrivere?
  12. ciao è una bv35 a depressione credo come l'originale ed è Elaborata la parte del compressore con girante più grande in AVIONAL 6+6 con disegno PERFORMACE delle pale per maggior portata d’aria, carter e piatto allargati e lucidati. Spallamento 360 rinforzato Bronzine con passaggio olio modificato per una maggiore affidabilità. sono andato piu avanti con la mappa...ho trovato altri indirizzi però se in linea generale ci sono...un parere da chi ne sà più di me è sempre ben accettato..
  13. si quello si ma se fai la lettura CAN invece che k-line ti fa fare quella procedura di separare la micro e il flash per poi rimetterli insieme quando la vai a scrivere...allora credo che questa operazione lo fa solo se faccio la lettura/scrittura in linea CAN..il tool è k-suite.
  14. allora ci provo a spiegarmi meglio:stamattina ho letto la ecu tramite obd con il mio kess v2 e ho fatto la lettura CAN. Sul k-suite mi dice che devo dividere il file una volta letto cioè separare la micro da 512kb circa e il flash da 2 mb circa. adesso per riscrivere in CAN prima di farlo devo rimettere i due file insieme cioè micro+flash giusto?da quello che ho capito la micro sarebbe la parte chiave,iniettori ecc... adesso se io voglio prendere un altro file moddato da me..(non quello letto stamattina in seriale che è già mod.)e riscriverlo in CAN devo unire la micro al file c
  15. allora è una fiat grande punto 1.3 90cv anno 2006: HW: MJD6F3HW03P SW: 2944P455 L'auto è già mappata ed io ho il file ori da dove mi sono fatto la mod che posterò in allegato.Stamattina ho fatto la lettura e mi sono estrapolato la micro+flash del file mod già presente in auto.ora mi è venuto il dubbio di come funziona per la micro cioè lo posso associare al mio file mod oppure devo per forza ripartire dal file già presente in auto?non so se mi sono fatto capire... GRANDE PUNTO 1.3 90CV P13_6515.ori GRANDE PUNTO STEP 1 EGR REV5000 TURBO1.8 CS_OK
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