Vai al contenuto

Maxisound

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Mappare le auto stock si sa, non è roba da principianti però dopo anni di esperienza si acquisisce dimestichezza. Se invece, si ha l’opportunità di mappare un auto modestamente modificata, con scarico completo, intercooler maggiorati, filtri sportivi, che spesso danno perdite di potenza ai bassi, come vi comportate? Quasi sono le mappe principato che vanno ritoccate per equilibrare le cose?
  2. Salve. Mi chiamo Massimiliano. Mi sono appena iscritto. Ho una domanda. Ho notato che le “vecchie” edc16, erano molto più facili da mappare rispetto le moderne edc17. Tutto sommato sulle vecchie una volta capite le differenze fra iniettori pompa, common rail, magneti etc, tutto sommato gli incrementi erano simili, indipendentemente dalle piccole/medie/alte cilindrate. Nelle moderne edc17 invece, voi come vi comportante quando avete a che fare con modelli e motorizzazioni differenti? Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo.
  3. Sulla stessa auto ho impostato questi valori: Coppia: pedale 20% marce 20% limitatore 25% ——— rail 3% lim rail 3% ——— quantità carburante 3% tempi iniezione 7% ——— turbo 150 punti limitatore turbo ho mantenuto 50/100 punto sopra la soglia del turbo. vi ho scritto bene o male gli aumenti delle mappe fondamentali per capire se sotto il punto di vista incrementi ho avuto il giusto intuito. Sono molto più spinte le edc17 rispetto alle 16. Grazie in anticipo
×
×
  • Crea Nuovo...