Vai al contenuto

francesco4988

Gratuito
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. francesco4988

    Vendo Dimsport agg 2020

    Ciao ragazzi, vendo dimsport newgenius con aggiornamenti fino a Marzo 2020 con liberatoria già avvennuta dell'attuale MASTER Prezzo 900 euro + spese di spedizione. Possibilità di passaggio a Master Condizioni ottime con ancora la pellicola su. (Auto + moto + furgoni)
  2. Grazie mille, ti ringrazio Per caso te ne sei venuto a capo del problema che si presentava una volta superata la richiesta di 260nm di coppia? dove taglia e poi riprende e viene fuori un dtc non inerente a quello che succede?
  3. Ho avuto lo stesso problema anche io, io inoltre ho anche il dualogic e sembra quasi che l'auto "sfolli" e poi riprenda la marcia, e mi compare start and stop e la spia airbag passeggero con un errore sul circuito L Lamp, non ne sono venuto a capo, l'unico modo è stato abbassare la richiesta di coppia..
  4. Ciao! Carico qui il file originale PuntoMTJ95hpdualogic.ori
  5. Ciao ragazzi, nessuno che riesce a darmi una mano per capire se è buona come mappatura o meno? 😌
  6. Ciao ragazzi, posto in allegato una mappa che mi ha fatto un mio amico tuner, volevo chiedervi un'opinione se secondo voi è stata fatta bene oppure no. Preciso che l'auto in questione è una fiat punto evo con cambio dualogic, e allego inoltre la mappa fatta precedentemente da un tuner della mia zona, Purtroppo non ho programmi ufficiali al momento per cui non ho modo di comparare i file Grazie mille in anticipo, spero tanto in una risposta!! Read_Stage1 Mod_Stage2.bin
  7. francesco4988

    Ciao Ragazzi!!

    Ciao a tutti, sono nuovo nel mondo del tuning e mi sto avvicinando sempre di più a voler fare le rimappature da solo, ora mi affido a un "master", staremo a vedere come va nel futuro!! Ciao
×
×
  • Crea Nuovo...