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al3xandre

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    ECU Subaru XV 2.0 Diesel 147 cv 2012 Lettura Seriale tramite KESSv2.
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    ECU Fiat Panda Cross 1.2 8v Benzina Lettura Seriale tramite KESSv2.
  3. Seguo anch'io! Vorrei fare la Panda di mia moglie 1.2 8v del 2019.
  4. 🤣🤣 okok! Per il momento tutto ok, lascio così!👍🏻
  5. Ciao! nessuna intromissione anzi, ben vengano aiuti e consigli! Per il momento non da problemi o anomalie, per qualche giorno la prova e vediamo se continua ad andare bene, se così fosse non tocco nulla! Volendo approfondire, quali sono i pro e i contro a lasciare connesso oppure a disconnettere? Alla fine il risultato ottenuto è lo stesso o sbaglio?
  6. Ok, file scritto correttamente. In diagnosi valvola egr sempre chiusa 👍🏻 Per il momento non ho staccato il connettore, perché poi mi sono dedicato a cercare un altro problema, ma eventualmente, visto che non da problemi posso lasciarlo collegato o è consigliabile disconnetterlo e poi eliminare i dtc?
  7. Ok chiarissimo! Appena finisce la lettura che ormai manca poco, provo a scrivere il file che mi hai postato e ti faccio sapere come va!👍🏻
  8. Ok, quindi scrivo questo in parziale, ci siamo. Domanda: se dovessi scrivere il file che ho letto totale, dovrei scriverlo totale? per la diagnosi ok, dopo che ho scritto la faccio e ti dico. Per i software, alcuni li ho scaricati direttamente dall’area download, come anche “dtc off”, quello funziona eventualmente? Grazie comunque 👍🏻
  9. Tky grazie per la fiducia 🤣, il problema è che proprio non ho mai messo mano a software tipo winols ecc non saprei come fare, o meglio mi hai spiegato dove dovrei andare ma in senso pratico non ho proprio le nozioni per interagire con il programma... come ti dicevo, mi sono cimentato nell’eliminazione perche ho letto appunto che alcuni tool lo fanno automaticamente: carico il file, seleziono modifica e salvo, fatto. Se mi consigli di lasciar perdere con i tool, perché va fatta a mano la mod, poi la faccio fare da quello che me le fa, non vorrei combinare casini!
  10. Si hai ragione, facendo id mi è uscito 1037367333, mentre quello l’ho letto sull’etichetta della centralina.
  11. Si allora, edc16c8 hw 55188111 426F16BDA 281010455 1039801939
  12. Grazie per aver risposto Tky, in realtà io ancora non so mettere mano sulla mappa, ho letto qui sul forum che con i vari programmi si può fare tranquillamente, per questo motivo mi sono “cimentato” nell’impresa 😅. Eventualmente pensi che facendolo con i tool non vada a buon fine? O può andar bene ugualmente?
  13. Ciao ragazzi, devo eliminare l’egr su un’alfa 147 1.9 Jtd 140cv del 2003. Monta una Bosch Edc16c8. Sto ancora effettuando la lettura con Kess, mi ha chiesto se fare la lettura parziale o totale, ho selezionato totale e il tempo di lettura mi dice che è 3 ore. Sono ancora al 15%, è corretto fare lettura totale o potevo selezionare anche parziale? Con programma apposito per eliminare l’egr (remover ecc) è sicura l’eliminazione? ho letto su un’altra discussione qui sul forum che va anche scollegato il connettore ed eliminati i dtc p0404 e p0401, è corretto?
  14. Ciao Gianluk, riesumo questo thread perché ho letto che hai esperienza con le Subaru. Io ho una Subaru XV con lo stesso motore (2.0 Diesel). Ho fatto dpf off ed egr off, ma ho anche un paio di mappe, una un po’ più spinta, l’altra più tranquilla diciamo. Se hai un po’ di tempo, e te le posto, potresti controllarle? Grazie 🙋🏻‍♂️
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