Jump to content

carlotp

No subscription
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!
  1. ma per parlare in maniera diretta con te come devo fare? non so whatsapp email
  2. 1,6 di picco e poi scende a 1,5 il problema è dopo 4800 giri che scende sugli 1,4 1,3 e mi avevano detto che esistono 2 limitazioni da parte della farfalla in aspirazione ad un certo numero di giri
  3. potresti darmi l'indirizzo eeprom di sblocco della farfalla? spiego un attimo il problema... sto lavorando su una euro 6dtemp la 595 pista l'ultimo modello ceh messa sul banco ha 156 cv originale e non 165 montato skat filtro a pannello bmc e rimappata arriviamo ai 176 cv e mi pare di capire che c'è ancora margine con garrett 1446 ma non ne vengo a capo adesso ho sentito che va sbloccata la farfalla e vorrei capire come fare ho più esperienza con le due ruote che hanno una farfalla secondaria con cui gestiamo anche il traction control ma qui non saprei qual'è l'indirizzo da modificare
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+