Vai al contenuto

Marcopetillo00

Gratuito
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Buongiorno chiedo a qualcuno se può recuperare il code di questa autoradio grazie
  2. Marcopetillo00

    1.3 multijet 90 cv

    Raga volevo sapere se e normale.. avere questi paramenti.. la pressione barometrica sta a 1009 e sempre pressione assoluta a 1143 e il motore era spento.. allego volevo sapere se funziona perfettamente il sensore map grazie.. può essere che sbaglio ma a motore spento non dovrebbero essere pari la barometrica con pressione turbina.. fatemi sapere
  3. Marcopetillo00

    1.3 multijet 90 cv

    Raga volevo sapere se e normale.. avere questi paramenti.. la pressione barometrica sta a 1009 e sempre pressione assoluta a 1143 e il motore era spento.. allego volevo sapere se funziona perfettamente il sensore map grazie.. può essere che sbaglio ma a motore spento non dovrebbero essere pari la barometrica con pressione turbina.. fatemi sapere
  4. io ho mpps v 16 clone ma non legge le 6f3 le scrive solo e no nso come mai .. devo leggerlo perforza in bdm ?
  5. ti ringrazio .. ma scusa perche tutte le altre 90 cv non hanno sto problema ? e io si.. arrivano a 180 senza toccare nulla
  6. e come e possibile ho sentito parlare del limitatore.. e come potrei sbloccarlo ? dalla diagnosi?
  7. Marcopetillo00

    1.3 90 cv problema

    salve ragazzi ho un problema sulla mia grande punto 1.3 90 cv 66 kw.. in poche parole l'auto non manifesta nessun errore ma non supera i 160 km/h da quando lo acquistata' .. ho fatto una diagnosi nessun errore apparte l'egr che ho flangiato meccanicamente rimuovendo completamente lo scambiatore dell egr .. e tubi del l'acqua diretti.. ma questo difetto lo faceva anche prima di rimuoverlo... non e cambiato assoultamente nulla in velocita' ma parlando con altri possessori di gp 90 cv era impossibile che arrivi solo a 160.. e come se fosse limitata in 5 marcia non supera i 3.200 giri ogni tanto sento la spinta e arriva a 3.500 giri.. 6 marcia 3 mila massimi non va.. e mi ritrovo a 160 bloccato ogni tanto 165 ma non di piu... avevo pensato al debimetro tirava male e lo sostitutito ma non e cambiato nulla ... la geometria variabile accendo la macchina e sale su e spengo e scende giu.. mantiene la pressione con il vacuometro.. e non fa rumore.. sensore map funziona legge 1004 kPa ed e esattamente atmosfera in cui mi trovo.. la pressione turbo e sempre piu alta del obbiettivo.
×
×
  • Crea Nuovo...