G.Power
Gratuito-
Numero contenuti
18 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni Vinti
1
G.Power ha vinto l'ultima volta il giorno 4 Luglio 2023
G.Power ha avuto il contenuto più apprezzato!
Reputazione Forum
3 Grazie!Visite recenti
Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.
-
aiuto indirizzo bit sovralimentazione
G.Power ha risposto a francescosparco nella discussione Auto diesel
Ciao Francesco, io ho lo stesso problema su un patrol con 3000 bmw 184cv, sei riuscito a risolvere? potresti darmi una mano, se hai un mappack sono disposto a pagarlo, purtroppo i file ols che ho non quasi indecifrabili, e non riesco a trovare i singoli BIT di alcuni limitatori.mappa 4800 anz mod.bin -
svbl (single value boost limit) "singolo valore limite turbo" allora per relativo si intende nel tuo caso, 1.5 bar "senza pressione atmosferica" quindi 1.5 bar massimi che secondo il limitatore impostato, sono generati dalla tua turbina, invece quello assoluto ci sono sommati 1 bar di media di pressione atmosferica e di turbo avrai 2.5 bar. Esatto per quando riguarda il LDF boost sensor sono i valori minimi e massimi se devi cambiare il debimetro nel caso ti serve misurare più massa d'aria nel caso di un turbo più grosso
-
volendo mandarti il pack per la tua auto ma essendo che non hai l'abbonamento non puoi scaricarlo, in linea di massima le mappe sono queste, gli indirizzi sono fatti per il tuo file
-
se abbassi lo swich a zero per l'egr devi staccare la spina
-
c'è molta robetta su questa centralina, non credo che tu abbia difficoltà a trovare ciò che ti serve
-
sapresti trovarmi gli assi su questa mappa ?? io nn li trovo
-
scusa se ti chiedo in questo file.. dove sono le mappe pedali?
-
sono le uniche mappe che assomigliano che ci sono nel file... secondo te quali sono?
-
Salve ragazzi, ho notato che su questa bosh ecd16 di una golf 5 1.9 105 cv le mappe pedale sono strane... vi è mai capitato?? sto sbagliando io?? allego foto.. dove sopra.. ci sono le mappe strane... e sotto di un altra ecd16 vw con le mappe pedale normali grazie ORI golf 1900 105cv EDC 16 U1
-
Aiuto indirizzi mappa Mini r50 1600 115 cv anno 2005, con winols.
G.Power ha risposto a lupotto nella discussione Auto benzina
Ciao ragazzi mi allego alla discussione, avrei bisogno del medesimo aiuto, ho provato con il Pack condiviso ma è diverso dalla mia mappa. vi allego file e ID ecu Grazie in anticipo Mini_Cooper_S_163cv_R50_53_2002.zip -
Salve a tutti, dopo aver effettuato DPF off ed EGR off è apparso il seguente errore, P2453.. va tolto il DTC?? se si come? oppure e sbagliato il DPF off?? grazie Mito1.3_MJ8DFHW00P_9743A201.ORI Mito_no_egr_no_dpf_no_cks
-
Opinioni mappa Alfa mito 1.3 mtj 95cv HW: MJ8DFHW00P
G.Power ha risposto a fox97 nella discussione Auto diesel
ho sotto mano la stessa centralina è possibile avere le zone per il dpf off? ho visto il topic inerente, ma stavo trovando la soluzione piu pulita possibile.. grazie -
Un saluto a tutti, è da circa un anno che mi sto interessando a questo mondo (ECU) già da anni praticavo meccanica di riparazione e preparazione.Da quello che vedo su questo forum c'è un bell'ambiente e mi piacerebbe farne parte anche in maniera attiva.
-
Buongiorno, scrivo per chiederVi se qualcuno ha già provato ad effettuare la scodifica della C.lina in oggetto, o se sa almeno gli indirizzi nei quali agire. Grazie in anticipo.
-
si ha più dati, perchè ha più gestioni (dpf, swirl ecc..) a me interessava il sistema di iniezione (pre, main e post) secondo me la ce la vera differenza, non avendo damos della c8 non posso confrontare.. la domanda però era... è possibile modificare questo sistema di iniezione riportandolo su una c39?