Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

MarkFly

No subscription
  • Content Count

    3
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. MarkFly

    I/o Terminal

    Okok grazie mille,per il riconoscimento del file sembra ok,ECM riconosce il driver quindi a questo punto non dovrei avere problemi(unica cosa mi dice di usare la conversione 6j0 per Kess ma penso che valga solo per quel Tool visto che la dimensione ottenuta da I/O Terminal è di 452 KB),per il CKS userò Titanium,una volta esportato il file me lo calcolerà lui in automatico.L'unico dubbio che mi rimane a questo punto è la codifica Iniettori.
  2. MarkFly

    I/o Terminal

    Buonasera, rispolvero questa discussione per chiedere un paio di info. Ho acquistato da poco i/o Terminal con modulo Marelli e vorrei sapere: 1)una volta letto->modificato->scritto il file devo ricodificare gli iniettori? 2)ECM mi trova tranquillamente il driver letto in Bench(in questo caso è una mjd 6J0)quindi deduco che non ci sia bisogno di modificare il file .bin per essere lavorato correttamente su Titanium(come ad esempio accade con le letture con New Genius)giusto? PS:non prendetemi per pazzo ma sono ancora novellino e non mi va di sbagliare Grazie in anticipo 😉
  3. Buongiorno a tutti,sono Marco e sono(giustamente) un appassionato di motori, mi sono iscritto perché mi piacerebbe apprendere e soprattutto approfondire i concetti riguardanti le ECU.Felicissimo di essere entrato a far parte di questo Forum. Buona giornata 😉
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+