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Hexeytor

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  1. Ieri sono riuscito a fare vari test, con diagnosi con cui registravo i valori in tempo reale, alcune mappe ancora non capisco cosa abbiano modificato nonostante le abbia aumentate in modo esagerato. Per curiosità sono andato a vedere le mappe di una 95cv e la mappa limitatore turbo graficamente risulta uguale a quella della 90cv, da ECM il driver lo fa leggere all'inverso così come altre mappe. Quando posso proverò a modificare secondo i criteri dei driver della 95cv e vi farò sapere
  2. Grazie, comunque penso ci sia qualche errore, riesco a risolverlo tranquillamente. Domani sera penso di riuscirli a testare e a fare una comparativa con l'ori.
  3. Il driver dovrebbe essere chiamato P13_2933 (chk 2933), lupotto non sembra aver avuto problemi Ho rifatto la mappa da ORI (quella con esclusa già l'EGR) come da vostro consiglio, sapevo che non andava per niente bene, valori troppo alti, modifiche fuori driver inutili (ma è stato un test che è andato "bene"). Adesso ho raccolto più informazioni possibili da questo forum e da altre fonti, ma ho ancora dubbi sui termini breakpoint e log, e altri che dicono di leggere alcune mappe al contrario. Ho modificato le mappe pedali, la press rail aumentata del 3% in alcuni punti e negli stessi punti il lim rail del 5%. Alcuni limitatori del 20%, ma non ho fatto niente all'indirizzo 08f9ee che ho segnato su di un foglio come Conversione di coppia, perché non ne capisco bene il perché la mappa ha quell'andamento (nella prima mod l'ho arrotondata perché pensavo fosse buono, ora ho più dubbi di prima). Ci sono altre modifiche che non ho elencato. Sto al sud, ora come ora è impossibile muoversi, ho già paura che mi beccano nella zona industriale fuori casa mia, che è sempre stata priva di sorveglianza e posti di blocco. Se mi beccano gli dico che sto pulendo l'EGR? Senza che faccia un minimo di fumo xD AKVZtest-01
  4. Salve ragazzi, sono mesi e mesi che provo a rimappare l'auto della mia ditta (per lo specifico officina elettrauto), e oggi mi ritrovo con un problema che potrei (forse) aggirare ma non voglio, perché vorrei capire cosa ho sbagliato e avere qualche parere che mi aiuti a rompere prima la macchina. Il problema incomincia dai 1800 giri, fin qui la macchina incomincia ad avviarsi e all'improvviso calo di potenza fino ai 2200 giri che tiri come se non ci fosse un domani (a volte con la seconda si attiva l'esp, bellissimo xD). Prima ancora di questa mappa ne avevo un altra che aveva lo stesso problema dai 2500 fino ai 3000 giri (nel meglio per intenderci) e ho "risolto" agendo sulle mappe pedale e il terzo limitatore di coppia (così chiamato da ecm titanium), ma poi non sono riuscito più a risolverlo. Qualcuno, di buon cuore, sto da due settimane a scervellarmi, a fare test su test, ma non riesco, sono troppo ignorante. Grazie. AKVZegrno - Copia.ori AKVZEGRNO_PERICOLOSA_V11.2
  5. Hexeytor

    Salve a tutti

    Ciao a tutti, mi chiamo Alessandro, sono un elettrauto a cui piace rimappare l'auto della ditta, a cui sono già state sostituite la turbina, un cambio, tre frizioni. Fortunatamente non per colpa mia xD
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