Jump to content

esoardo97

Subscription minimum
  • Content Count

    5
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ragazzi Buongiorno cerco file ori 500 Abarth Hw0261s15090 Sw:10sw000519
  2. Ragazzi buongiorno una domanda per attivare il lunch control a questa vettura io ho trovato dei limitatori giri in mappa che si trovano prima della pressione turbo Ho trovato vari limitatori la mia domanda è qualcuno di voi sa se e una mappa 1*1 o una mappa 8*1 O 6*1? Grazie in anticipo per le vostre risposte
  3. Scusa il ritardo nella risposta , ti ringrazio per il tuo interesse ora sto cercando di entrare nel sistema in modo graduale e preciso ,per quanto riguarda il 2d sto cercando piano piano di capire gli indirizzi e le curve .
  4. Ragazzi Buonasera, mi chiamo Edoardo sono di Roma e ho 22 anni ,sono alle prime armi su questo mondo ,volevo farvi delle domande -vi ho allegato due file uno ori e uno mod volevo solo chiedervi se era possibile da voi un confronto fra i due se pensate che abbia fatto in modo giusto o sbagliato qualcosa - una volta caricato il file su ecm mi trova i driver limitatori - turbo-iniezione e tutti e tre ma la scala me la pone RPM/LOAD , ma nel caso vado ad incrementare una pressione o limitazione coppia non ho il valore effeffetivo in bar o in Nm come faccio a sapere effettivamente in valori reali quanto ho incrementato ? -Terza e ultima domanda su ECM accanto i limitatori -pressioni ecc... ho delle parentesicon dei numeri all interno o con dei '#' su ogni valore da modificare ma questi simboli sono rinconducibili ha un qualcosa ? nel senso come faccio a capire quale se sto toccando il valore giusto visto che se apro la tabella me lo pone in LOAD/RPM Grazie mille per le vostre risponte LANCIA MUSA MOD OK EGRO OFF lancia musa lett ori - Copia
  5. Buongiorno ragazzi se vi posso dare una dritta io principalmente faccio truck e bus in euro 5 denoxtronic la centralina e all interno del modulo adblue levare il coperchio con le viti torx Per quanto riguardano euro 6 la ECU motore gestisce il sistema adblue al suo interno senza aggiunta di nessun altra centralina
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+