Jump to content

Offerta speciale Remapping Service > ETP Solutions

Trasferimento licenza: 50% di sconto, 250€ inceve di 500€

Aggiornamento protocolli: 25% di sconto, 450€ invece di 600

Per maggiori informazioni visita il nostro gruppo su Facebook oppure leggi la discussione nel forum.

esoardo97

Subscription minimum
  • Content Count

    10
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Cattivo!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Ragazzi buongiorno gentilmente qualcuno di voi ha il damos fiat 500 100 CV ? Più tardi allego file ori , grazie mille
  2. Grazie mille per la tua info ora appena ho tempo mi metto un po' a guardarle grazie
  3. Ti ringrazio per quanto riguarda l' oscilloscopio ora a centralina smontata credo che ci l oscilloscopio non ci faccio molto o sbaglio?
  4. Ragazzi buongiorno 5 mesi fa ho cambiato questa centralina perché non mi usciva corrente per alimentare una bobina di accensione , ora vorrei ripararla che ho tempo ho notato che all interno ci sono 4 Vbg08h che sarebbero incaricati a gestire la tensione che esce dalla ECU per alimentare le bobine ,la mia domanda è qualcuno sa come fare una prova su questo componente per vedere se funziona? Io ho effettuato una prova di resistenza e su tutte e 4 ho lo stesso valore. Un componente e stato rimosso da me sennò erano 4
  5. Ragazzi Buongiorno cerco file ori 500 Abarth Hw0261s15090 Sw:10sw000519
  6. Ragazzi buongiorno una domanda per attivare il lunch control a questa vettura io ho trovato dei limitatori giri in mappa che si trovano prima della pressione turbo Ho trovato vari limitatori la mia domanda è qualcuno di voi sa se e una mappa 1*1 o una mappa 8*1 O 6*1? Grazie in anticipo per le vostre risposte
  7. Scusa il ritardo nella risposta , ti ringrazio per il tuo interesse ora sto cercando di entrare nel sistema in modo graduale e preciso ,per quanto riguarda il 2d sto cercando piano piano di capire gli indirizzi e le curve .
  8. Ragazzi Buonasera, mi chiamo Edoardo sono di Roma e ho 22 anni ,sono alle prime armi su questo mondo ,volevo farvi delle domande -vi ho allegato due file uno ori e uno mod volevo solo chiedervi se era possibile da voi un confronto fra i due se pensate che abbia fatto in modo giusto o sbagliato qualcosa - una volta caricato il file su ecm mi trova i driver limitatori - turbo-iniezione e tutti e tre ma la scala me la pone RPM/LOAD , ma nel caso vado ad incrementare una pressione o limitazione coppia non ho il valore effeffetivo in bar o in Nm come faccio a sapere effettivamente in valori reali quanto ho incrementato ? -Terza e ultima domanda su ECM accanto i limitatori -pressioni ecc... ho delle parentesicon dei numeri all interno o con dei '#' su ogni valore da modificare ma questi simboli sono rinconducibili ha un qualcosa ? nel senso come faccio a capire quale se sto toccando il valore giusto visto che se apro la tabella me lo pone in LOAD/RPM Grazie mille per le vostre risponte LANCIA MUSA MOD OK EGRO OFF lancia musa lett ori - Copia
  9. Buongiorno ragazzi se vi posso dare una dritta io principalmente faccio truck e bus in euro 5 denoxtronic la centralina e all interno del modulo adblue levare il coperchio con le viti torx Per quanto riguardano euro 6 la ECU motore gestisce il sistema adblue al suo interno senza aggiunta di nessun altra centralina
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+