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MarcoGRR

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  1. ho risolto, mancava il cablaggio dal devio al body
  2. aggiornamento 25/04: tramite MES se accendo la lampadina cruise dalla centralina "instrument panel my09" : si accende se accendo la lampadina tramite la centralina motore mi da errore domanada: puo' essere che il cruise abbia qualche mappa di attivazione anche nella centralina motore? e nel caso la mia magari non ce l'ha?
  3. Sto provando ad abilitare il cruise control: ho montato il cruise azzerato parametri adattivi abilitato il cruise con mes 2009+ allineato proxy Ma non va, se abilito la luce lampadina mi da errore... Ho allegato la configurazione proxy del mio body e il file della centralina, mes mi avverte che l'opzione non è disponibile con tutti i quadri, ma da qui la domanda che voi sappiate si puo' intervenire leggendo/scrivendo l'eeprom? potrebbe essere un problema di file della centralina motore? grazie per chi proverà ad aiutarmi Nuovo documento di testo.txt ori.mod
  4. aggiungo, leggevo che c'e la possibilità di fare un reset della centralina airbag, ho un programmatore ma non riesco a capire dove sia la centralina
  5. Salve a tutti ho la spia airbag accesa, in diagnosi mi da errore B-0108, airbag laterale guida, ho controllato le resistenze degli airbag (circa 2 / 3 ohm tranne quella dell'airbag a tendina che segnala 7 ohm). Va sostituito in toto? posso provare un qualche tipo di pulizia? qualche controllo dei cablaggi?
  6. pero' già la prova con il telecomando e multiecuscan potrei farla giusto?
  7. quindi ricapitolando vediamo se ho capito... compro il trasponder PCF7946AT dissaldo e risaldo precodifico / leggo il body (con cosa?) codifico con multiecuscan tramite programmazione chiave
  8. La chiave singola mi tocca spaccarla? O c'è modo di aprirla per bene? Per il telecomando il mio elm non è originale ma fare una prova non credo possa fare danni, giusto? Alle brutte non va
  9. allora guardando multiecuscan la mia vecchia 500 (mi è stata rubata 10 anni fa non posso controllare :D), e la mia attuale punto evo montano entrambi un body delphi, anche le due chiavi internamente sono identiche...
  10. Vorrei recuperare chiave e telecomando della mia vecchia 500 per poterla usare sulla mia attuale punto evo, io ho 3 chiavi: 1) telecomando originale fiat punto evo 2) seconda chiave originale fiat punto evo 3) mio vecchio telecomando originale della 500 Allora per quanto riguarda la duplicazione della chiave non credo ci siano problemi in ferramenta, per quanto riguarda il telecomando porte credo si possa fare tramite multiecuscan, per quanto riguarda il trasponder mi basta staccarlo dalla chiave normale e rincollarlo sul telecomando al pos
  11. intanto grazie mille, ho multiecuscan, dopo la tua modifica che valori dovrei trovare sull'egr?
  12. si ma per ora preferirei tenerlo, l'egr è giusto una prova anche per testare la strumentazione
  13. l'ho fatta con aes egr remover.... potresti delucidarmi? grazie
  14. Ciao a tutti, vorrei fare un po' di esperimenti sulla mia auto, ho un po' di conoscenze base e un kess con cui provare, intanto vorrei farvi vedere l'esclusione egr, prima di scriverla vorrei pareri consigli critiche tutto quello che volete, per precisione la centralina è una MJ8DFHW00P versione software 9743G201, il file è stato letto in can con il kess ori.zip 8f2egr.zip
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