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Jakalfree

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  1. Il pistone del pesce di Aprile 😂😂😂 oggi pomeriggio test e riporto. Sono diventato STIG di top Gear! 😆👍👍
  2. Purtroppo è volato via un pistone dal cofano...
  3. Sì sono riuscito ad allineare la zona rail. E dove sta 2000 imposto 1800 e dove sta 2150 imposto 1950. Non tutti sono limitatori. Poi cambiano valori tipo da 63000 a 65000... Ma quelli non sapendo dove agiscono li lascio stare. Vediamo cosa ne esce fuori 👍
  4. Poi la mappa di offset sul 23D è aumentata ad alte richieste IQ . Quella sopra è del 23d
  5. Poi la mappa di offset sul 23D è aumentata ad alte richieste IQ . Quella sopra è del 23d
  6. Comunque ho guardato il file di un 23D e molti di quelli da te segnati come limitatori rail e che abbiamo impostato a 1800, non credo siano limitatori rail, perchè anche in questo file, dove la pressione raggiunge i 2000Bar, sono a 1638....
  7. Ed io che pensavo che gli inglesi fossero più simpatici 😉
  8. Mi parlavi di limitatori a 1800 bar?
  9. Nelle mappe dove il BP era 1800 l'ho sostituito con 1850 (a memoria ricordo di averlo fatto nelle 2 mappe limitatore rail)
  10. Mappa offset portata originale da quando me lo hai detto. Per capirci già ieri con 1700 bar era originale. Ora il massimo valore registrato è 1795 bar di picco. Ma appena accelero un po' di più va in protezione
  11. E niente, appena provata. Va in recovery il rail appena sale la richiesta e si spegne. Eppure i limitatori sono a 1850. Ieri a 1700 bar nessun problema. Quindi probabilmente ce n'è qualche altro...
  12. Fatto 👍 Devo vedere camscanner pro che ho acquistato qualche giorno fa. Altrimenti più in là con il notebook qualcosa la trovo... Vabbè prima vedo di sistemare queste cose e poi si pensa ... Più tardi test 👍 Se nel frattempo ti scappa qualche limitatore...
  13. Sì capisco. Cmq interverrà il limitatore di coppia principale che ho impostato ai valori desiderati. Gli anticipi non li tocco per ora, come hai visto li ho ricalcolati solo perché voglio provare i 1800bar di rail. Ho solo abbassato un po' la lambda dopo i 3750 giri per vedere se è lei la colpevole. Ma sicuramente hai ragione tu...qualche altro limitatore mi sta bloccando a quei giri. Domani vediamo cosa accade. P.s. ma da log come si fa a vedere a quanti gradi dal PMS si inietta?
  14. Ma noti cmq la discrepanza di 4 gradi in più dai miei calcoli?
  15. Perché uso il telefono per scrivere qui e mi risulta comodo 😆 Non mi porto il PC in giro Però io le vedo intere...
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