Vai al contenuto

brambil

Gratuito
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di brambil

  1. Gentilissimo. Proverò nei prossimi giorni... Mi sembrava di ricordare si potesse fare anche senza aprire la centralina: evidentemente ricordavo male!
  2. Buongiorno a tutti, come da titolo sto cercando informazioni su come collegare il KWP2000+ per leggere e flashare una MED7.1.1 (Alfa 2.0JTS). Da quello che ho trovato si deve mettere in BOOT mode la centralina, ma come? Stesso pin delle ME7? Perché nel PDF della documentazione c'è scritto "richiedere il cavo specifico"? Qualcuno ho lo schema di questo "cavo specifico"?
  3. Il problema dell'aria aspirata è se avviene DOPO il debimetro, prima non c'è problema. (PRIMA del debimetro = tratto dall'aspirazione, al filtro aria e poi al debiemtro, DOPO il debimetro = dal debimetro al CF e poi al mainfold e di lì alla testata).
  4. Help! Tra i cloni c'è solo il KWP2000+? Devo ricomprarmene un altro? Nulla di meglio?? Tra i BDM c'è nulla?
  5. Buondì. E' deceduto il mio KWP2000+ (il secondo), visto che non sono mai stato contentissimo di questa interfaccia chiedo se vi siano altre interfacce clone per fare le centraline Alfa JTS Med7.1.1 (156,GT,GTV 2.0JTS). Ho anche un MPPS, sempre clone, con cui ho fatto le altre mie auto senza mai problemi, ma non fa la centralina in questione. Che altre interfacce clone riescono a fare la centralina Boschi MED 7.1.1? Sono meglio del KWP2000+? Grazie.
  6. brambil

    Saluti

    Buondì. Nicola da Faenza, grande appassionato di auto e preparazione, neofita delle preparazioni elettroniche.
×
×
  • Crea Nuovo...