Vai al contenuto

mirco2034

Nessun abbonamento
  • Numero messaggi

    332
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Cattivo!
  1. no, con il bdm non la fai hai lo schema per metterla in boot?
  2. Come da titolo, Polo tdi 130cv. I dati ecu sono: 0281011823 1037375966 Grazie
  3. Come da titolo, Golf tdi 130cv I dati dell'ecu sono: 0281010702 1037362796 Grazie
  4. il galletto non la legge, io ho provato anche l'mpps ma non la legge nemmeno quello. è una ecu dephi, credo la faccia il magpro
  5. a me serve eventualmente solo la pulsantiera sinistra con i tre tasti (a me non funziona più bene il tasto src) se la vendi separatamente da tutto puoi dirmi il prezzo che chiedi?
  6. Grazie per il link, non lo conoscevo. E' molto interessante il byke&tuning per chi lavora su Ducati. Sai mica orientativamente quanto può costare?
  7. ho visto anche io 2 bar di pressione di picco ed 1.7 di costante su queste turbine (da manometro) e reggono. ed una è la mia
  8. hai la pulsantiera sinistra dei comandi radio sul volante?
  9. mirco2034

    Versioni Mpps

    Da quello che so io la v12 ha dato qualche noia con le Marelli 6F3, sopratutto le 90cv. Io l'ho usata su queste ecu e va bene ma qualcuno ha avuto rogne
  10. io lo feci su edc15 su tutte le mappe turbo ed overboost per linearizzare la pressione agli alti regimi
  11. io la 1.6 120cv l'ho fatta anche con il galletto ai tempi
  12. ho capito, grazie il tuning e repair cosa è, un software? non lo conosco
×
×
  • Crea nuovo...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+