Vai al contenuto

Ecupaghe

Gratuito
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Tutti i contenuti di Ecupaghe

  1. si infatti sul manuale tra 150 e 180 cv la coppia è sempre la stessa. quanto reggono questi cambi?
  2. gentilissimi per caso avete anche un 210cv?
  3. Ecupaghe

    File ori giulia 180 cv manuale

    salve mi servirebbe un file originale di una giulia 180cv con CAMBIO MANUALE di qualsiasi hardware e software soltanto per studio. grazie mille!!
  4. Ecupaghe

    I/0 terminal

    ciao prezzo per hw e marelli full?
  5. come faccio a verificare se inietto 3 gradi dopo il pms?
  6. si ho scalato due bit il 60/70 e 70/100 devo scalare meglio? aggiungere altri bit? 60 e 70 sono uguali quindi non ho toccato nulla.... mi dispiace ho formattato da poco il computer e non ho piu il pacchetto office. ho fatto con carta e penna... allego mappa con limitatori non messi.. 2 MAPPA INFORMATA FINITA LIMITATORI OFF2
  7. Scusate se non ho piu risposto!! @Tky @flamingsn3AK3r ho preparato una seconda mappa seguendo i vostri consigli spero di avere capito! grazie 147 120cv edc16c39 - 882 - 722 2 MAPPA INFORMATA FINITA LIMITATORI OFF
  8. allora insegnami qualcosa!!! ahhahaha
  9. allora penso che la mappa pedale sia calcolata bene con i vari limitatori. calcolata in modo diverso confronto al post, mi sono trovato un fattore e ho calcolato tutti i numeri, molto laborioso pero per iniziare e non andare a casaccio ho provato cosi e sembra che vada bene. poi i tempi e anticipi sono stati calcolati con formula. la mappa rail e stata incrementata con aumento progressivo come la turbo. penso che la mappa pedale e tempi siano le piu giuste.
  10. vedi che e stata la tua fortuna!!!! ahahaha
  11. Già fatto! Proprio sul tuo post! E sono arrivato a questo punto.
  12. @flamingsn3AK3rma sinceramente una mappa gia fatta non mi interessa,cerco di capire come raggiungere certi obbiettivi calcolando le varie cose.sto provando su una vecchia 147 con 200.000km non mi interessa avere una mappa fissa. sto facendo tutto questo per curiosita e piacere . soltanto vorrei un parere su quello che ho messo. se mie calcoli sono errati dove almeno posso correggermi.tipo ma la mappa turbo che ho fatto non ha risposto nessuno come posso andare avanti? le risposte sono sempre state da rivedere ma in cosa? difficile capire cosa cambiare se non conosci l errore... grazie per il tempo dedicato perche nessuno e obbligato.
  13. Se lo dici tu che c’è un sacco di materiale! A me sembra di no però va bene 😂😂
  14. Sinceramente no visto che sono proprio all inizio. Volevo soltanto sapere dove dovevo migliorare.
  15. scusate ma cosa centra con la mia mappa.poi uno dice una cosa e l altro totalmente il contrario... penso che facendo cosi create un sacco di dubbi.
  16. ciao, allora cerco di risponderti. sto cercando di capire come funziona bene la mappa, leggendo su questo forum sono arrivato a questo punto senza nessun consiglio. il mio intento di iniettare 100mm3 di gasolio, quindi sto cercando di raggiungerlo facendo prove. non mi interessa sapere quanti cavalli sono o coppia. dai un occhiata e dimmi cosa pensi del mio lavoro. Potrei aumentare in percentuale e punti assoluti come fanno tante persone ma vorrei capire come funziona come si calcolano.
  17. ho provato a fare una mod nuova turbo? che dici? 1 MAPPA INFORMATA TURBO MOD1
  18. Quindi come la dovrei fare? Quale sarebbe il metodo migliore?
  19. La mappa turbo forse è sbagliata la logica perché sulla mappa pedale chiedo la massima potenza tra i 2000/2500 giri invece sulla turbo tra 2750 in su! È giusto quello che dico?
  20. Il primo sembra un limitatore iq invece i secondi sono limitatori pedale se non sbaglio? Però non è che li capisco benissimo. Ho detto una cavolata? Provo a fare una nuova mappa turbo!
  21. limitatori sono stati sbloccati non in questa mappa che ho pubblicato. a 1000 giri non le inietta quelle quantità quindi ho pensato che non ci sarebbero stati nessun problema. sbaglio? la mappa turbo è stata calcolata per non portare al massimo rendimentoil turbo. cosa avrei sbagliato? la lambda lo lasciata originale perchè vorrei capire meglio il funzionamento, mi basta per iniettare 100mm3 facendo un log sono arrivato ad iniettare 95mm3. non sono arrivato a 100mm3 per colpa della lambda sto facendo delle prove per raggiungere il giusto compromesso.
×
×
  • Crea Nuovo...