Vai al contenuto

Ecupaghe

Gratuito
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Ecupaghe ha vinto l'ultima volta il giorno 29 Settembre 2019

Ecupaghe ha avuto il contenuto più apprezzato!

Reputazione Forum

1 Grazie!

Visite recenti

1.027 visite nel profilo
  1. si infatti sul manuale tra 150 e 180 cv la coppia è sempre la stessa. quanto reggono questi cambi?
  2. gentilissimi per caso avete anche un 210cv?
  3. Ecupaghe

    File ori giulia 180 cv manuale

    salve mi servirebbe un file originale di una giulia 180cv con CAMBIO MANUALE di qualsiasi hardware e software soltanto per studio. grazie mille!!
  4. Ecupaghe

    I/0 terminal

    ciao prezzo per hw e marelli full?
  5. come faccio a verificare se inietto 3 gradi dopo il pms?
  6. si ho scalato due bit il 60/70 e 70/100 devo scalare meglio? aggiungere altri bit? 60 e 70 sono uguali quindi non ho toccato nulla.... mi dispiace ho formattato da poco il computer e non ho piu il pacchetto office. ho fatto con carta e penna... allego mappa con limitatori non messi.. 2 MAPPA INFORMATA FINITA LIMITATORI OFF2
  7. Scusate se non ho piu risposto!! @Tky @flamingsn3AK3r ho preparato una seconda mappa seguendo i vostri consigli spero di avere capito! grazie 147 120cv edc16c39 - 882 - 722 2 MAPPA INFORMATA FINITA LIMITATORI OFF
  8. allora insegnami qualcosa!!! ahhahaha
  9. allora penso che la mappa pedale sia calcolata bene con i vari limitatori. calcolata in modo diverso confronto al post, mi sono trovato un fattore e ho calcolato tutti i numeri, molto laborioso pero per iniziare e non andare a casaccio ho provato cosi e sembra che vada bene. poi i tempi e anticipi sono stati calcolati con formula. la mappa rail e stata incrementata con aumento progressivo come la turbo. penso che la mappa pedale e tempi siano le piu giuste.
  10. vedi che e stata la tua fortuna!!!! ahahaha
  11. Già fatto! Proprio sul tuo post! E sono arrivato a questo punto.
  12. @flamingsn3AK3rma sinceramente una mappa gia fatta non mi interessa,cerco di capire come raggiungere certi obbiettivi calcolando le varie cose.sto provando su una vecchia 147 con 200.000km non mi interessa avere una mappa fissa. sto facendo tutto questo per curiosita e piacere . soltanto vorrei un parere su quello che ho messo. se mie calcoli sono errati dove almeno posso correggermi.tipo ma la mappa turbo che ho fatto non ha risposto nessuno come posso andare avanti? le risposte sono sempre state da rivedere ma in cosa? difficile capire cosa cambiare se non conosci l errore... grazie per il tempo dedicato perche nessuno e obbligato.
×
×
  • Crea Nuovo...