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Ema99

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  1. Potreste mandare la foto dei tre limitatori di coppia per favore?
  2. Ema99

    Mappa jtdm

    Se io chiudo la geometria variabile faccio in modo di alzare la pressione giusto? Per quanto riguarda la pressione di gasolio non capisco a cosa ti riferisci di preciso nella mappa.. Correggimi se sbaglio nel mio ragionamento..e scusami per le tante domande ma ho tanta voglia di imparare..
  3. Ema99

    Mappa jtdm

    La pressione l’ho alzata già fino a 1450 bar..okk ora vedo di farlo comunque la geometria l’ho aperta abbastanza eh infatti adesso il turbo si porta sulle spalle 2 bar di pressione
  4. Ema99

    Mappa jtdm

    Per pressione di gasolio intenti sempre la quantità di gasolio iniettata? O la pressione del rail proprio.. praticamente il vuoto si sente di più quando cambi marcia nel momento in cui stacchi il pedale e lo riprendi dopo aver cambiato marcia c’è un secondo di vuoto il tempo che la pressione risale a 2 bar e poi tira di nuovo
  5. Ema99

    Mappa jtdm

    Cosa intendi per vgt? Praticamente ho visto che il vuoto di un secondo è causato dal tempo che ci sta la pressione a salire fino al valore massimo
  6. Ema99

    Mappa jtdm

    Nessuno che risponde?
  7. Ema99

    Sensore maf

    Questo lo so infatti stavo solo chiedendo..questo volevo sapere che in pratica questa modifica non serve a niente.. quindi mi consigli un buon intercooler per ovviare a questo problema magari maggiorato
  8. Ema99

    Mappa jtdm

    Turbo lag * scusatemi ho sbagliato
  9. Ema99

    Mappa jtdm

    Ragazzi ho rimesso la gt2256 nella mia 147 va una bomba a 2 bar costanti di pressione con 125 mm3 di gasolio come quantità di carburante iniettata..l’unica cosa è il turno mah tra marcia e marcia si nota quel mezzo secondo di vuoto(il tempo che la pressione sale di nuovo al suo valore massimo che sarebbe due bar in questo momento)..qualche consiglio per eliminare questo vuoto dell’apertura della geometria? Dovrei anticipare l’apertura del pedale ? In modo da diminuire la percentuale di pedale senza incremento? Aiutoo
  10. Ema99

    Sensore maf

    Okk grazie mille per la risposta Stefano.. cosa intendi di preciso
  11. Ema99

    Sensore maf

    Per evitare la differenza di potenza tra giorno e la sera..perché c’è una gran differenza tra il giorno e la notte
  12. Ema99

    Sensore maf

    Salve a tutti.. in che modo si può eliminare il sensore maf su un edc16c8 della 147 150cv?
  13. Ema99

    Mappa jtdm

    L’avevo messa la 2259 della lancia thesis a geometria variabile senza pompa maggiorata però eh non dava tutte queste soddisfazioni..anzi scombussolava tutto..certo dovrei provarla adesso con la pompa maggiorata
  14. Ema99

    Mappa jtdm

    Ho anche winols riesco a individuare le mappe 16x16 nel caso della edc16 solo che non capisco a cosa si riferiscono e in che modo fare gli incrementi su winols potreste darmi qualche guida magari con delle foto?
  15. Ema99

    Mappa jtdm

    Ragazzi buongiorno a tutti,apro questa nuova discussione perché vorrei rifare la mappa da capo visto che quella non ronde come dovrebbe eh cercavo consigli da voi su come mappare una 147 1.9 jtdm 150cv e magari se sapreste dirmi cosa significano le singole mappe e come andarle a toccare: -iniezione parzializzato -map1(boost x rpm) -map2(boost X rpm) -pressione rail -fase iniezione 1e2 -pressione turbo -limitatore turbo f -tempi di overboost -limitatore di coppia -limitatore pressione rail premetto che è un edc16c8 e ho intercooler maggiorato turbina originale e pompa maggiorata grazie,aspetto risposte
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