Vai al contenuto

Vyking 73

Gratuito
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ciao Mi servirebbe una copia del tuo damos, devo estrapolare i valori tensione applicati alla elettrovalvola pompa hp nella centralina edc16c39. è possibile averla? Grazie
  2. ...avendo più resistenza, non basterebbe alzare la tensione di comando per poter azionare correttamente l'elettrovalvola...? Pare che si possa fare una modifica del genere in mappa, conoscendo l'indirizzo!.....Tky lo puoi fare?... o magari conosci l'indirizzo, così lo modifico con WinOls?
  3. ....il cablaggio ha solo 2 connettori, valvola pompa hp a due fili, sensore pressione rail a 3 fili. Mi chiedevo, sarà mica un problema hardware, cioè la valvola dell" R70 non è compatibile con la EDC16C8, per via di quei 0.3 ohm di differenza, o è solo un problema di valori in mappa, e quindi risolvibile confrontando e riportando i valori della EDC16C39?
  4. Sul rail ho solo il sensore pressione, è una Punto HGT 188 , 1.9mjet 100cv....
  5. Salve. Qualcuno ha mai trapiantato una R70 al posto di una R55, ed ha risolto il problema della Valvola Pressione Pompa in centralina EDC16C8? Avendo la R55 ca 2.5ohm e la R70 ca 3ohm, come si può rendere funzionante questo upgrade meccanico? Senza utilizzare una EDC16C32 ovviamente.
×
×
  • Crea Nuovo...