Jump to content

Cassifork

No subscription
  • Content Count

    29
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1 Grazie!

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ok grazie ora provo a cambiare regolatore e sensore pressione con un altro jtd
  2. L ho usata per un po di km ,la macchina va meglio,ma ha aumentato un po' i consumi...pensavo il contrario vista la chiusura elettronica del egr. Si può attraverso la mappa diminuire il gasolio? Vorrei anche eliminare i maledetti dtc che mi fanno impazzire (p0091 e p0092) qualcuno di voi ci riesce?
  3. ok provo a leggerla con un collegamento sulla linea k e vcc e massa da obd di kess
  4. salve ho un elm37 v1.4 vorrei azzerare service e degrado olio per 500x . i programma che lo permette sono fiatecuscan o multiecuscan. qualcuno lo ha disponibile? oppure ha qualche altro programma? generalmente per autodiagnosi utilizzo è autocom 2016
  5. Beh ragioniamo un attimo Il p0091 è un dtc di bassa pressione del rail rispetto l obbiettivo. Prendendo in considerazione che la mappa abbia dei tempi di iniezione corretti ,il problema si dirige sul resto del impianto. Pompa di bassa non ho misurato i bar ma direi che come portata e pressione siano nella norma Filtro gasolio sostituito e non conteneva parti metalliche dovute alla rottura di una delle 2 pompe Pompa di alta è un componente abbastanza ignorante,lei pompa senza tanti problemi la sua pressione e portata viene gestita elettronicamente dal regolatore di pressione che è montato su di essa. Poi c è chi controlla il corretto funzionamento del impianto ad alta pressione,FRP o sensore di pressione rail . Secondo me se escludiamo la mappa direi che sono uno dei 2 ultimi componenti....
  6. cosa ne pensate??? questa è mappata per gli iniettori originali punto MJD6JFHW01B
  7. buongiorno ho trovato la presa di diagnosi e un possibile collegamento con obd ma non ho trovato la posizione della ecu motore
  8. buondi mappa caricata senza problemi(in pochi minuti) egr scollegata nessun dtc il problema è sempre sulla quantità di gasolio...quando faccio un affondo in terza marcia da sottocoppia spara un nuvolone di fumo nero e va in avaria con dtc p0091. in poche parole la taratura del gasolio con carico motore è troppo elevato è il problema che si aveva con i moduli aggiuntivi che si montavano sul sensore pressione rail quando arricchivano troppo se nella mappa non si vedono starature allora proverei a sostituire il sensore di pressione
  9. ciao domani verifico la presa diagnosi guardo i codici che sono scritti sulla centralina e posto le foto
  10. domani mattina scollego egr e carico il tuo file... mantenitore di carica collegato speriamo che vada tutto bene
  11. ciao io ho due centraline una mappata ma in modo soft e una che devo scodificare e dove vorrei installare una mappa più prestazionale(voglio montare gli iniettori del 90cv)
  12. ciao a tutti nessuno ha mai lavorato su questo trattore? si lavorerà dalla presa diagnosi(sicuramente servirà un adattatore introvabile ) oppure solo attraverso BDM
  13. ecco altri moduli disponibili
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+