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ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

Fusion90

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  1. Posso leggere eprom, come posso bypassare il wait?
  2. Ciao scusami se mi accodo a una discussione ormai vecchia, ho pure uno stereo fiat 500 con la scritta wait, l'ho smontato e acceso su banco collegando la +12v e gnd ma ogni 20 Min si spegne e dopo tutto il pomeriggio ancora niente, ma deve restare accesa per forza sull'auto con rete can? Che eprom monta?
  3. Ma c'è un modo per fare velocizzare la procedura per reinserire il codice? E in wait
  4. Appena si sblocca provo grazie mille per la disponibilità
  5. Salve qualche anima gentile mi può favorire il code dello stereo fiat 500? Grazie
  6. agli effetti hai ragione, ma in generale era la mia richiesta, per capire a cosa servissero...
  7. Ti ringrazio, la batteria in lettura era al di sopra dei 12v un altra domanda, col kess sono arrivati altri cavi, si può leggere la centralina collegando i cavi al pettine??
  8. Scusami ancora nel messaggio precedente mi hai detto sì se sei sull'auto, intendevi che andava bene alimentatore 13.7v 7a? E la prima scrittura che effettuo e cerco consigli, spero di non stressarti troppo
  9. Grazie per le tue risposte, io ho letto da odb e dovrò scrivere da odb quindi sull'auto, posso procedere alla scrittura senza stabilizzatore?
  10. Ho un alimentatore stabilizzato a 13.7v 7a può andare bene?? Ma se non lo uso posso creare danni?
  11. Salve ragazzi, ho visto che il kess mi ha chiesto di stabilizzare la batteria, come posso stabilizzarla? È necessaria? Ieri per la lettura ho collegato un altra batteria con i cavi per sicurezza ma ovviamente non era stabile...
  12. Ti ringrazio della risposta, scusa se ti chiedo qualche consiglio, la discussione degli indirizzi sulla centralina che hai postato l'avevo letta, ce qualche pericolo che si può riscontrare scrivendo più volte la centralina?? Ho letto di una discussione che per ogni aumento si da 5 o 6 punti a ogni valore, cosa intendono?
  13. Ciao mi chiamo eros sono della Sicilia, nella vita giornaliera sono un elettricista lavoro tramandato da mio padre, per hobby mi occupo di PC e varie modifiche hardware e software di dispositivi elettronici... Nel reparto elettronico della mia auto mi occupo io, ho una grande punto 3pt del 2006 1.3 90cv con EGR disabilitata meccanicamente, e vorrei capire e imparare a leggere le ECU, ho ordinato un kess v2, se mi appassionerà comprerò un ktag per eseguire le letture a centralina aperta, sono un po' impaurito ma comunque cerco sempre di capire il perché delle cose e difficilmente mi tiro indietro nelle cose, penso sempre che se qualcosa può farla qualcunaltro, posso farla anche io... Ho già visto una centralina aperta in cui ho lavorato destituendo tutti gli elettrolitici esplosi a causa di infiltrazioni da gasolio... Ma leggere eprom di una centralina è una cosa nuova...
  14. Salve ho ordinato un kess per prima cosa rimuovo EGR, per mapparla che valori dovrei modificare?
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