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stefa1991

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  1. stefa1991

    Errore p0240 Giulietta

    Ciao, da diagnosi mi dà numero programmazioni = 0, ció mi porta a pensare che l' auto non sia mai stata rimappata.. oppure è possibile che sia stata rimappata senza alterare questo contatore?
  2. stefa1991

    Errore p0240 Giulietta

    Ho provato a cancellare l errore, log su strada in terza marcia pieno gas poco prima che appare la spia i valori sono: Pressione misurata 2207 mbar Pressione obbiettivo 2104 mbar Non sono troppo alti?
  3. stefa1991

    Errore p0240 Giulietta

    I tubetti delle due elettrovalvole pierburg li ho controllati tutti tranne quello dietro la turbina perché non só come arrivarci / controllarlo. Quindi se non sono i tubi potrebbe essere la turbina da sostituire ?
  4. stefa1991

    Errore p0240 Giulietta

    Ciao allora ho controllato i valori di pressione di sovralimentazione con motore acceso al minimo: Pressione misurata: 907 mbar Pressione obbiettivo: 359 mbar Portata aria : 12,0 kg/h Non va bene giusto? Sta aspirando aria da qualche parte? Probabile tubo, condotto fessurato?
  5. stefa1991

    Errore p0240 Giulietta

    Ciao a tutti vi descrivo un problema che ci sta facendo impazzire: Giulietta 1750 tbi quadrifoglio verde del 2012 presumo originale non mappata ,quando tiro la macchina a pieno gas compare spia motore con relativo errore p0240 pressione turbo letto da diagnosi. Abbiamo cambiato: - Le due valvole pierburg e alcuni relativi tubicini. -controllato i sensori map( ne ha due) ma sono puliti e funzionanti. Ma niente stesso problema, intorno ai 4-5 Mila giri esce la spia motore con l' errore. Cosa potrebbe essere? -tubi fessurati? -intercooler? - turbina da sostituire? -Valvola pop of? - westgate? - auto rimappata ? Come accorgersi se è rimappata? Non só più cosa pensare....
  6. stefa1991

    Info pressioni rimappatura

    Buongiorno a tutti, avrei una domanda per i più esperti: su una BMW diesel 2.0 motore n47 177 CV secondo voi è possibile rimappare la centralina ed ottenere un buon aumento di potenza senza aumentare la pressione turbo e la pressione del rail? Me lo chiedo perché dopo aver fatto rimappare la mia auto ho controllato tramite l' app obd torque le pressioni turbo e rail e sono uguali all' originale, eppure l' auto spinge decisamente di piú e meglio. Probabilmente i parametri modificati sono stati altri?
  7. stefa1991

    Aiuto EDC17Cp02 BMW

    Quindi non c è proprio modo senza smontare la centralina e farla in boot? Perchè vedevo che nella lista della compatibilitá del powergate la mia auto c è con la centralina edc17cp02.. probabilmente peró solo con alcuni software e non con tutti? Chi mi ha venduto il powergate( ditta inglese) mi ha detto che ora erano in grado di bypassare l' antituning e vedo che anche auto più recenti del 2012 /13 possono essere fatte col powergate .. mah....
  8. stefa1991

    Aiuto EDC17Cp02 BMW

    mappa-originale-x3.usr e83-modificata.fod(MV)
  9. stefa1991

    Aiuto EDC17Cp02 BMW

    Ciao a tutti, ho la seguente auto BMW x3 e83 xdrive 20d 177 cv anno 03/2009 che monta la seguente centralina EDC17CP02 / 11 Ho un alientech powergate 3 per programmare via OBD, allego sia il file originale sia il file modificato. Quando vado a scrivere il file modificato mi dà messaggio ECU protetta e riscrive automaticamente il file originale. I dati della mia ECU sono i seguenti : Hw: 8506373 Program Number : 0089TU0A0RWB Software version: 1037399768 È possibile modificare il file per poterlo scrivere via OBD? Esiste qualche patch? Sono consapevole che probabilmente andrebbe fatta in boot mode ma attualmente non ho gli strumenti per poterlo fare.
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