Jump to content

ATTENZIONE: Servizi limitati al 50% dal' 8 al 20 Luglio 2019.

Durante questo periodo sarà possibile richiedere file originali e modificati, tuttavia ci saranno alcune limitazioni.
I tempi di attesa saranno più lunghi, inoltre vi consigliamo di evitare richieste come Stage 2 o Stage 3.
Al termine di questo periodo le attività torneranno alla normalità.
Vi ricordiamo che dal 12 al 24 Agosto 2019 saremo chiusi per le ferie estive.
Grazie a tutti e scusateci per questo disservizio, vi auguriamo buone ferie, saluti dallo staff di ETP Solutions!

Forsepartemotors

No subscription
  • Content Count

    31
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3 Grazie!

About Forsepartemotors

  • Birthday 09/24/1998

Recent Profile Visitors

166 profile views
  1. Il monoblocco è 1.1 testa 1.2 si trova tutto allineamento cinghia passaggi ecc l unica cosa che cambia e l attacco del supporto (1.2) vicino la testata e la 1.2 ha la camera leggermente piú larga rispetto 1.1
  2. Mo ritrovo un rapporto 5:1. Quello della Y10 turbo che nasce di serie 7:1. Può andare il mio oppure picchia?
  3. Sai per caso a quanto dovrebbe stare? 8.6:1 o 9.6:1?
  4. Perfetto grazie provo e in base a quanto olio entra prendo i dati?
  5. Salve,ho bisogno di un aiutino. Ho un motore fire che sto preparando turbo,turbo derivazione 1.7 TD (vecchi motori Fiat) guarnizione testata 2mm ad anelli separati,collettore aspirazione 1.2 multipoint con centralina Marelli,regolatore pressione benzina manuale,pistoni bielle originali (pressione che vorrei girare 0.6-0.7bar). Il motore in questione è un 1108 fire derivazione 500 sporting mi servirebbe calcolare il rapporto di compressione!
  6. Checksum lo calcola sia ecm che kess v2,protocollo è corretto.
  7. OK,prossima volta faccio cosi.
  8. Ragazzi, questa ECU di un Opel corsa 1.3 ECU Marelli mjd 6jo ha codice hw SW 1413 scritto sulla centralina,e invece kess id mi da 1414,mi hanno detto che potrebbe essere perché è stato fatto un aggiornamento quando l auto era nuova. Se scrivo questo file posso avere problemi? Ovviamente elaborando sempre su quello letto con kess. Grazie
  9. Grazie mille ragazzi! quindi sempre meglio scrivere la parziale in obd
  10. Molto chiaro. Riguardo il cidice che dici tu sarebbe l'imobilizer giusto?
  11. Sono alle prime armi. Chi vede la propria centralina smontata ha sempre paura!
  12. Quindi rischio a riscrivere la parziale? Hanno la stessa grandezza sia il file totale che parziale.
  13. Tensione batteria 12.84v penso pií strumenti non ufficiali.
×
×
  • Create New...
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+