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LeoSeat

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  1. Ciao a tutti, come da titolo vorrei sapere se è possibile clonare una centralina 6JF.S1 su una centralina che riporta la sigla 6JF.M4. Secondo il mio parere non sono compatibili, ma chiedo a voi non avendo mai provato! Grazie.
  2. No ancora non ho avuto il tempo :(. Per quanto riguarda le mappe di conversione sarebbe utile provare a diminuire i valori che si hanno, così si verifica il funzionamento. Perchè in effetti potrebbero funzionare come dici tu!
  3. Solitamente le mappe di conversione si leggono abbastanza in chiaro, ma queste marelli sono veramente particolari! Se fosse come dici tu per fare una mappa informata andrebbero riscalati i bp e aggiunti i valori necessari! Potrebbe anche essere, bisognerebbe fare qualche prova.
  4. Io ho alzato qualche altro limitatore rispetto a te, sinceramente se ho dubbi preferisco alzarli abbastanza e provare le differenze. Dai un occhiata agli indirizzi (Riferiti già al tuo file ): -86082 -860A2 -91648 (Se non ricordo male il damos lo da come massima quantitò iniettabile) -91734 Io ieri per la prima volta sono riuscito a vedere 60mm3 in diagnosi. Il problema più che altro è capire come la ecu converte i nm richiesti in in quantità di gasolio da iniettare! Sulle bosch è relativamente semplice trovare le mappe di conversione, qui guardando in due 2d non ho trovato nulla Mettiamo caso che quando richiediamo 300nm di coppia la ecu deve iniettare 58mm3, anche sbloccando altri limitatori la quantità iniettata sarà sempre quella.La cosa migliore è trovare una correlazione tra NM e iq, altrimenti si va alla cieca. Io purtroppo oggi non mi posso dedicare granchè, ma ci perdero ancora tanto altro tempo!
  5. Riguardo queste mappe, secondo voi sono limitatori di coppia?Con il fattore di conversione hanno un valore di circa 250!
  6. Grazie infinite Rocket! Appena posso provo e ti faccio sapere!
  7. Per quanto riguarda il gasolio ho confrontato le mappe della 90cv con la mia 75 e penso di aver trovato altri limitatori prima dei tempi di iniezione.Ho alzato ancora i vari limitatori di coppia, purtroppo senza conoscere la mappa di conversione non si può sapere la correlazione tra nm ed iq. Dopo queste modifiche ho visto per la prima volta i 60mm3 in diagnosi. Mentre rimane il problema della pressione rail!
  8. Ciao Rocket grazie della risposta! Proprio oggi mi sono visto con il ragazzo della macchina! Purtroppo non c'è verso di far salire la pressione rail, o meglio, sale ma va in recovery, non so più dove sbattere la testa! Penso di aver toccato tutto ciò che serva! Ho letto anche il tuo post perchè ero a conoscenza solo del famoso 775.Ti faccio un elenco, magari scordo qualcosa! -pressione rail -3 limitatori che si trovano dopo la pressione rail ( in base alla temperatura ed altro) -bit singolo 775 prima del rail -mappa 8 x 8 con valore decimale 800 -pPrailMaxhTh da 750 a 900 -Soglia max per offset sensore di pressione rail da 35 a 100 -Maximum pressure increase to declare fault da 25 portalo a 75 Sale, ma va in recovery appena sotto carico (basta essere a tavoletta in salita!) Se ti va potresti darmi una mano?
  9. Considera che con la mappa attuale sto girando a 1.7 bar perchè non è la turbina stock
  10. appena mi rivedo con il mio amico posto un log completo, purtroppo l'elm mi ha abbandonato e faccio i log con una dephi che non mi piace granchè! Però sono abbastanza sicuro di averli superati i 700.
  11. Questi sono riferiti al file originale
  12. Gli iniettori non penso si possano rompere, più che altro bisognerebbe capire fino a che punto si può andare con i tempi per evitare di buttare dentro gasolio inutile!Con queste percentuali la macchina non fuma, probabilemente anche per la molta aria che aspira ad ad alti giri. Si potrebbero anche toccare gli anticipi e iniettare un po prima, ma dato che comunque la macchina deve rimanere in perfetta affidabilità non vorrei spingermi troppo.
  13. Si esatto, la mappa si vede ad 8 bit, fattore di conversione 14, sottrai circa 1 bar di pressione atmosferica al valore che ti esce ed hai la pressione reale! Ti conviene però fare piccoli passi e montare un manometro per tenerla sotto controllo! Non tutte le 75cv hanno la gestione turbo da centralina. Potrei chiederti fino a che punto ti sei spinto con le durate di iniezione?Vorrei provare ad aumentare ancora tempi e pressione rail.Per poter iniettare più gasolio in tempi non troppo lunghi!
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