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demolition man

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  1. grazie,domattina provo un po..... ecm mi da l'iniezione parz solo che non so se effettivamente sono mappe iniezione.......
  2. ragazzi nessuno mi può dare una manina?
  3. nella mappa postata sopra qualcuno saprebbe dirmi come smagrire tra i 3500 e 4500 g/m in quanto è stata trasformata turbo e in quei giri anche con carico parzializzato risulta sempre grassa..... ?
  4. problema risolto,cambiate tutte e 16 le punterie idrauliche e la car oltre a non sparare più a caldo,va moooolto meglio....
  5. confermo,io con il brainbee lo faccio tranquillamente,il texa axone pad mi sembra di no.
  6. abilitarlo con quale strumento diagnostico? ho il texa navigator nuovo e il brain bee..... si può fare con uno di questi?
  7. il cablaggio l'ho provato con il tester..... è tutto ok......
  8. allora ho una car in officina che non va come dovrebbe soprattutto dopo i 5000 giri non spinge,in piu quando metto in moto alcune volte fa come se fosse fuori fase e spara. è stata pacioccata e non da me,la turbina sembra maggiorata,ha pop-off e un filtro diretto. come prima cosa in diagnosi continua a darmi come errore il potenziometro farfalla,ma ne ho provato 1 nuovo e non lo cancella,ora mi è venuto il dubbio che il problema potrebbe essere il file della centralina, ho postato un file ori che avevo in banca dati e quello che ho letto nella car,notate delle stranezze? perchè molti valori sono in negativo? il nome del file che ho letto porta il nome di un noto preparatore ma l'ho nominato cosi perchè è l'adesivo che c'era dietro alla car
  9. non per andare ot,allora lo turbizzi il cinquino
  10. si anche il mio mi da quegli indirizzi,grazie cmq.......
  11. scusa ma le mappe benzina a che indirizzo sono
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