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Davide99.147

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  1. Lo scarico è completamente diretto...downpipe, centrale diretto e terminale doppio diretto...non ho nemmeno un silenziatore e/o catalizzatore... comunque ho montato il tutto ma vedo che la turbina non arriva alla pressione giusta... se accellero in modo graduale sale fino a 1.6 bar, ma se calco a fondo ( per esempio a 2500 giri) la pressione non sale e rimane a 0.8 bar
  2. Aumentando di qualche punto a bassi giri magari? certo bisogna vedere dopo aver montato la turbina.. oggi torno a casa, che momentaneamente sono fuori per studiare, e vedo se riesco a montare la turbina.. se non riesco oggi rinvio tutto al 21 che poi sono in vacanza fino al 6 di gennaio e ho piu tempo per montare il tutto
  3. Secondo voi, per riuscirei a eliminare un po il turbo lag e dare un po piu di reattività alla macchina a giri bassi con poco acceleratore (fino a 2000/2200 giri) si potrebbe fare qualcosa? dove conviene toccare?
  4. Ho fatto qualche mod alla mappa... impostata ori la mappa vgt, sistemata la mappa rail...mi mancano solo gli anticipi... intanto i limitatori iq sono tutti sbloccati giusto? perche nella mappa che avevo fatto qualche tempo fa, avevo sbloccato gli stessi limitatori e tramite fes i log andava benissimo, iniettavo quello che chiedevo.. illuminatemi per gli anticipi cosi almeno sono tranquillo di questa mappa MAPPA STAGE 1 GT2260V.MOD
  5. ok perfetto alllora quella mappa la porto ori... @Tky stavo seguendo una discussione tua dove si parlava del calcolo degli anticipi, ma mi stavo incasinando e non riuscivo.. se non sbaglio la formula è ( tempi * 6 * rpm) /10^6
  6. i limitatori iq (credo) di averli sbloccati tutti e impostati a 100 mm3... la mappa pedale l'ho adeguata alla nuova Iq, i brack li ho impostati tutti a 100mm3, i tempi li ho ricalcolati per 100mm3, la mappa turbo l'ho fatta in base alla turbina che devo montare, la mappa vgt ho solocalcolato la colonna dei 100mm3 e il resto lasciato ori perche la modifico una volta fatto un log in base a come va la macchina..la mappa pedale è stata adeguata alla iq.. gli anticipi non li ho toccati per non far danni e perche volevo consigli... la turbina spero di riuscire a montarla domani
  7. ciao, si hai ragione..gli anticipi non li ho toccati, ancora stavo studiando come calcolarli perchè non li avevo mai toccati in nessuna mappa da me fatta.. dici che è complicato quando monti un'altra turbina che non sia originale? per problemi di pressioni?
  8. Qualche altro parere?? Qualcun altro che ha visto la mappa?? migliorie da fare?
  9. L'avevo messa a 1 dopo i 1500 giri, poi ho deciso di rimetterla ori in modo da poterla provare cosi..se vedo che non arrivo ai 100 la metto a 1.. secondo te gli anticipi vanno toccati? perche quelli sinceramente non saprei come toccarli e non vorrei fare casini
  10. no no i tempi li ho riscalati e ho ricalcolato i valori
  11. no..ho solo modificato la mia originale perche ho scalato gli ultimi due breakpoint..farò qualche prova appena monto il tutto e vedo come si comporta.. ho il manometro del turbo per monitorare sempre la pressione e lo scarico è completamente diretto senza kat e senza silenziatori.. monterò un filtro bmc e penso che mi servirà un intercooler frontale
  12. perfetto..allora poi quando carico faccio un log e vediamo.. cv quanti riuscirò a tirarne fuori? questa gt2260v è una bella turbinetta
  13. Ah capito..guarda la mia macchina l'avevo gia mappata io 16.000 km fa e di pressione rail avevo messo 1600 bar, di gasolio ero a 80 mm3.. il turbo era originale e giravo a 1.8 bar..magari il rail lo metto di nuovo a 1600
  14. ciao 3000 pt sono di pressione assoluta, quindi sono 2 bar di turbo... la mia è euro 3, quindi originale ha 1400 bar di rail, ho messo a 1660 per non esagerare.. dovendo cambiare pompa e iniettori, aumenterei leggermente
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