Vai al contenuto

Davide99.147

Abbonamento minimo
  • Numero messaggi

    18
  • Registrato

  • Ultima Visita

Reputazione comunità

0 Cattivo!

Ospiti che hanno visualizzato il profilo

Il blocco recente degli ospiti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

  1. Davide99.147

    mappa 147 1.9 150cv EDC16C8

    L'avevo messa a 1 dopo i 1500 giri, poi ho deciso di rimetterla ori in modo da poterla provare cosi..se vedo che non arrivo ai 100 la metto a 1.. secondo te gli anticipi vanno toccati? perche quelli sinceramente non saprei come toccarli e non vorrei fare casini
  2. Davide99.147

    mappa 147 1.9 150cv EDC16C8

    no no i tempi li ho riscalati e ho ricalcolato i valori
  3. Davide99.147

    mappa 147 1.9 150cv EDC16C8

    no..ho solo modificato la mia originale perche ho scalato gli ultimi due breakpoint..farò qualche prova appena monto il tutto e vedo come si comporta.. ho il manometro del turbo per monitorare sempre la pressione e lo scarico è completamente diretto senza kat e senza silenziatori.. monterò un filtro bmc e penso che mi servirà un intercooler frontale
  4. Davide99.147

    mappa 147 1.9 150cv EDC16C8

    perfetto..allora poi quando carico faccio un log e vediamo.. cv quanti riuscirò a tirarne fuori? questa gt2260v è una bella turbinetta
  5. Davide99.147

    mappa 147 1.9 150cv EDC16C8

    Ah capito..guarda la mia macchina l'avevo gia mappata io 16.000 km fa e di pressione rail avevo messo 1600 bar, di gasolio ero a 80 mm3.. il turbo era originale e giravo a 1.8 bar..magari il rail lo metto di nuovo a 1600
  6. Davide99.147

    mappa 147 1.9 150cv EDC16C8

    ciao 3000 pt sono di pressione assoluta, quindi sono 2 bar di turbo... la mia è euro 3, quindi originale ha 1400 bar di rail, ho messo a 1660 per non esagerare.. dovendo cambiare pompa e iniettori, aumenterei leggermente
  7. Davide99.147

    mappa 147 1.9 150cv EDC16C8

    Ciao a tutti.. ho fatto una mappa per la mia 147.. sto montando una turbina garrett gt2260v.... ho fatto una mappa mettendomi come obbiettivo 100 mm3 di gasolio, 3 bar di pressione assoluta e 1660 bar di rail... ho riscalato i tempi per i 100 mm3... gli anticipi non li ho toccati... vorrei sapere come è fatta la mappa...accetto consigli.. grazie mille a tutti! metto la mappa ori e la mod 147 EDC16C8.rar
  8. Davide99.147

    Mappa alfa 147 1.9 150cv EDC16C8

    Ciao a tutti.. allora ho qualche mappa da farvi vedere e vorrei sapere qualche parere... quasi un anno fa, ho fatto fare la mappa a un preparatore.. Mi ha fatto provare piu o meno 3 o 4 mappe, per sapere quale mi piaceva di piu.. La prima mappa che mi ha fatto, non cambiava praticamente nulla.. La seconda mappa si sentiva che andava un po di piu e le altre quasi uguali, si sentiva la spinta in piu rispetto all'originale ma nulla di cosi particolare... lui diceva che con la macchina doveva avere sui 185 cv (cosa per me impossibile visto il cambiamento piccolo della macchina).. allora, io le mappe che mi ha fatto lui ce le ho nel computer, carico l'ultima mappa che mi aveva messo (quella secondo lui da 185cv) e vediamo com'è.... comunque sia poi io mi ero messo a scaricare ecm titanium e ho provato a farmi mappe per vedere, e logicamente la macchina è cambiata veramente.. quello che mi interessa ora è: La macchina a livello di meccanica ha; Downpipe, centrale diretto e finale diretto, egr tappata.. prossimamente vorrei montare una garret 2260.. la macchina ha 125.000 km e la frizione e volano nuovi valeo.. Vorrei fare una bella mappa, vi allego la mappa ori, quella che mi ha fatto il preparatore e quella che avevo fatto io.. 147 ORIGINALE mappa preparatore-EGYC419B 30 COPPIA 150 TURBO + RAIL.mod mappa attuale .MOD
  9. Davide99.147

    ciao a tutti

    Vivo in Sardegna.. Faccio l'universita di ingegneria meccanica
  10. Davide99.147

    ciao a tutti

    Ciao a tutti, sono Davide, ho un' alfa 147 1.9 150cv con edc16c8.... Sono molto appassionato di motori e meccanica, e mi piace molto il mondo della riprogrammazione della ecu...
×
ETP Solutions GmbH
Sutermattenweg 8 8932 Mettmenstetten, Switzerland admin@ecutuningperformance.com
Facebook Google+