Vai al contenuto

jolidj

Gratuito
  • Numero contenuti

    162
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. jolidj

    aiuto winols

    ogni file è asocciato al suo damos. se hai il tuo file ori devi essere fortunato ad avere un damos con li stessi hw e sw. i damos servono per leggere meglio la mappa.basta che hai uno x la tua ecu , e lo studi per bene dopo modifica il tuo file originale. spero di essermi spiegato.
  2. vedo che il ragazzo che ha aperto la discussione e assente..... giustamente, si è aperta la discussione x la sua modifica. qualcosa da suggerire a lui?? oppure deve cambiare macchina??deve ripagare la modifica ? io penso che nn tutti vogliano fare delle mappe spinte, magari a lui li vanno bene anche 30cv che solo alzzando i lim coppia e i lim turbo si riccavano fuori. quindi ,,,,, damose na mano.
  3. Aviamento a caldo , su tutta la modifica che hai fatto metti 900.i nr che hai messo nn vanno bene. Egr è originale nn è chiusa. buon lavoro
  4. jolidj

    Caricare un damos

    eccomo qua. allora il damos nasce con un suo determinato file,quindi nn si puà a un spcifico damos associarli un qualsiasi file ori. 2) l'offset se tu li dici di trovarlo quando carichi il damos te lo trova in automatico. è inutile perche alla fine di mappe sul tuo file ori il damos nn trova niente. spero di essermi spiegato. buon lavoro.
  5. jolidj

    convertire da 8bit a 16bit

    leggila e prova con le utilitis di ecm.... però io penso che ti vada bene da 8 bit
  6. jolidj

    complimenti

    complimenti x il forum ragazzi. e molto innnnnn
  7. ciao.scusa per il rittardo della risp. se ancora tiserve l'indirizzo del lim coppia e. 071E68 X3. CIAO
  8. ciao ,per prima cosa ,se tu la tua mod la vedi in tabella non e regolare. e tutta stortta. es,tu cominci da una fascia di mod ,quella deve essere per tutte le curve. un rettangolo,per capirci. poi il gasoloio arriva a 23%. fai una cosa. prova a dare 8% di gasolio..da 1500 in su.50% DI LOAD a 100%. questa fascia usa anche per le altre. 079BBE iniezione parzializato perche cosi poco?? sulle mappe iniezione io do 6-8%. 0650F0 a me sembra iniezione a pieno carico. il driver tuo il mio ecm nn riesce ad aprire. non so se a te di da lim coppia ecc. prova a farla piu uniforme.
  9. e fatta male,x modifficare in 2d devi essere pratico. inizia a mod in tabella.allora il punto giusto dove i diesel si esprimono meglio e 1500 3500. con che driver la monti su ecm?? tutto questo parere perssonale. ciao.
  10. ciao seccondo me a lavorato male il tuo amico. mod cosi non ha molto senso 06E0CC.079D6C. e un lavoro "sporco". per me e da ripassarci sopra.
  11. jolidj

    driver ecmtitanium...

    ciao ragazzi ,sto cercando driver per ecmtitanium.chi mi puo aiutare?? grazie.contt in PM.
  12. jolidj

    cerco vag 1551

    cerco vag 1551 a prezzo nn esagerato. pure comerciale pero che sia con una discreta qualità.. grazie.
  13. Ragazzi buonasera... La macchina in questione e rimappata....mappa discreta. Volevo vedere la mappa perche mi sembra un po alta la copia. Essendo che mi si e rotto il programatore di eprom,volevo sapere se ce qualcuno di voi che mi puo aiutare a leggere e poi scrivere la mappa. Per eventuali mod ci pensso da solo. Si capisce anche a pagamento... Monta due eprom gia zoccolate.. io mi trovo a roma.. grazie a tutti.
  14. ciao antonio...spiegami perfavore se ne vale la pena fare questo corso?? grazie
  15. Si, la Betaformazione..Ma secondo tè che hai fatto i corso ,ne vale la pena iscriverssi?? e costruttivo?? Sono 700E.. Uno dopo questo corso si sento che sa qualcosa di piu,oppure nn vale niente?? grazie a tutti.
×
×
  • Crea Nuovo...