Vai al contenuto

GandalfOne

Gratuito
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

0 Cattivo!
  1. Scusate se rilancio la richiesta, forse non ho formulato bene la domanda, volevo saperse un clima manuale funziona al posto di un bizona, grz.
  2. Ciao a tutti, intanto posto qui non so se è la sezione giusta in caso chiedo in anticipo venia, purtroppo nella mia grande punto un bel giorno, per fortuna mentre uscivo dal garage, vedo uscire del fumo tra la radio ed la centralina A/C bizona, prontamente scendo dall’auto stacco il polo negativo della batteria, ma nulla da fare ormai era partito il fuoco dovuto al corto circuito tra i due elementi predetti, con un estintore riesco a mettere 8n sicurezza i” tutto. Danni accertati impianto clima e impianto che attraversa il cruscotto, quello per intenderci che va al body computer bruciati anche i fili che passanosotto il convogliatore semi danneggiati , convogliatore danneggiato plastica sciolta. Da un autodemolitore mi sono procurato gruppo stufa monozona centralina di attivazione A/C manuale, i cablaggi e rispettivamente quello dedicato alla stufa e quello che serve tutti i servizi e va al body. Da qui è iniziata la sfida smontare e rimontare il tutto, inutile dirvi che è stato un lavoraccio smantellata tutta la macchina e rimontata, esito tutto funge alla perfezione, tramite un amico fatto allineamento proxy con Ecuscan ma il clima non vuole sapere di partire. Chiedo a voi bisogna per caso abilitare il body per fargli riconoscere il comando del clima in manuale ??. Certo di un Vs aiuto ringrazio in anticipo. Allego qualche foto tanto per dare un idea.
  3. GandalfOne

    Presentazione

    Ciao a tutti, mi presento mi chiamo Pietro vivo a Catania sono un appassionato di elettronica e meccanica, cause contingenti, facendo ricerche su internet mi sono imbattuto a leggere diversi VS post molto interessanti e da qui ho decisivo di effettuare la Registrazione ciao e buon lavoro a tutti, nel post adeguato metterò le mie cause contingenti
×
×
  • Crea Nuovo...