Boh, mentre siete li che visualizzate ma non rispondete faccio che allegarvi il file che ho modificato e caricato sulla macchina.
La macchina ora è bella scattante ma avrò modo di provarla bene nei prossimi giorni
PANDA 4X4 MODIFICA01.MOD
Ciao, chi sa darmi qualche informazione riguardo alle mappe di questa panda 1.2 4x4.
Chi mi sa dire il motivo di quei tre picchi con il gas chiuso?
Cosa rappresentano le 4 mappe della correzione dell'anticipo?
Ciao
P12_F96B-1.zip
stasera ho effettuato solo la lettura dell'ID ma non mi sono riuscito a collegare che dava errore, devo fare ulteriori prove
HW: MJ8DFHW00A
SW: 9754B287
VIN:
Ver.SW: 0087
Ricambio: 51896811
Motore:
Ver.HW: 00
SW agg.:
Impianto:
Ciao, come fate a lavorare su questa auto, lo fate da presa seriale obd oppure aprite la centralina e lo fate in bdm?
Nel caso fosse la seconda opzione, avete lo schema di collegamento per il ktag?
Ciao
Ok ok non ti alterare, in fondo sono qua in questa sezione per imparare qualcosa da quelli esperti come te!
Ok quindi riattivo l'egr perchè il mio amico il fap non lo vuole togliere, ma per quanto riguarda quei minimi incrementi che ho fatto che ne dici?
Possibile che sta pandina di m...a non digerisce il minimo incremento se non togli il fap?
Grazie della dritta ma il mio amico non voleva togliere il fap per questione di costi.
hai per caso la mappa che hai fatto sulla tua per prendere spunto?
cosa succede se porto al massimo i valori della mappa dell'EGR in modo da tenerla chiusa?
Ciao
Allego anche il file originale con la rimozione dell'EGR utilizzando VOLTA.
Ho provato a vedere la differenza in 2D e ho notato che solo alcuni punti della mappa hanno delle lievi differenze, io però mi aspettavo di trovare delle differenze nelle tabelle delle mappe EGR duty cycle, magari con i valori tutti al massimo
PANDA 75HP MJD 8F2 NO EGR.ori