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  1. Ho provato a fare qualche ricerca sulle differenze tra i cambi M20 e M32, intendo perché la loro coppia nominale è diversa. Finora sembra che i cuscinetti siano gli stessi, gli ingranaggi per 1-2-3-4-5-6 ingranaggi sono gli stessi, il coperchio del cambio e poche cose minori. Differenti sono gli alberi (ma il diametro potrebbe essere lo stesso se fossero dotati degli stessi ingranaggi e cuscinetti) e probabilmente del differenziale. Forse M20 può resistere alla stessa coppia di M32?
  2. Ci scusiamo per non aver risposto per un po 'di tempo, ma nel frattempo sono successe molte cose. Ora ho il turbo più grande e sto comprando la pompa lentamente. Sono in fase di acquisto dei componenti di aggiornamento del cambio, sai se la custodia 55575539 si adatta al cambio Grande Punto M20?
  3. Sto modificando il mio turbo come un turbo ibrido perché non voglio perdere una potenza RPM già debole. Sono curioso di sapere quanta pressione di sovralimentazione può sopportare il motore standard.
  4. Per ottenere così tanta coppia / iniezione avrei bisogno di pompare circa 3 bar sopra l'atmosfera su questo minuscolo motore. Lo sto calcolando correttamente? Temo che esploderà sotto quella pressione 😅
  5. Quindi in quel caso pensi che l'aggiornamento a CP3 sarebbe la cosa giusta da fare? Si adatterà? E gli iniettori?
  6. Ottimo collegamento, grazie! Stavo guardando i numeri delle pompe Bosch e da quello che posso vedere potrebbe essere quello del 2.4 JTD (939A3000) che potrebbe essere dello stesso tipo (CP1) ma un po 'più grande (R80). È il tipo di pompa giusto?
  7. Grazie per la preziosa informazione. Quindi per ora non sono sicuro di quale modo prendere per il cambio. Qualche consiglio? 😅
  8. Grazie per la risposta! Di recente ho cambiato il mio kit di cronometraggio con il nuovo OEM. Quindi in questo caso il cambio è il punto più debole? Sai quanto assomiglia a M32? Sto prendendo di mira 300-350 Nm di coppia. Se l'avessi calcolato correttamente, se avessi mantenuto questa coppia per tutta la gamma di giri, avrei potuto ottenere 160 CV, il che sarebbe ottimo per questo motore. A proposito degli iniettori. Ci sono sostituzioni con flusso elevato? Grazie in anticipo
  9. Ciao a tutti! Volevo chiedere se qualcuno ha esperienza con la messa a punto del motore 199A3000 oltre un normale rimappatura. Sto progettando di mettere un turbo (ibrido) più grande, ma non sono sicuro di quanta spinta e potenza può sopportare questo motore ... Inoltre ho il cambio M20 a 6 marce e non ne sono sicuro. Ho sentito che è molto simile se si tratta della sua forza al cambio M32 (gli stessi cuscinetti). Sarei molto felice per qualsiasi consiglio su una messa a punto più forte del motore 1.3 90HP. Grazie!
  10. Le sarei grato se qualcuno potesse condividere una copia completa di questa ECU
  11. Si hai ragione! Ho bisogno del codice di micro, non solo delle mappe. Forse sono i 2.4 MB che hai citato
  12. Grazie mille! Ma questo è anche vuoto all'inizio. Nessun codice CPU
  13. Grazie per la risposta! L'ho controllato ma è anche vuoto come in figura 1. Ho un altro dump di altri realizzato con KESS (foto 2) e ha tutti i dati ma è un'altra versione non compatibile ...
  14. Ciao a tutti Cerco File Ori GPUNTO 1.3 90CV completo non solo mappe (dovrebbe avere dati da 0 indirizzo). Non riesco a trovarlo da nessuna parte ... FIAT HW: 51871688 MARELLI HW: MJD6F3HW04P ID FIAT: 3646PL94 CODICE ISO FIAT: 6807340880 Se qualcuno lo avesse, sarei molto grato! Grazie in anticipo!
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