Vai al contenuto

Don88

Gratuito
  • Numero contenuti

    18
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Don88

  1. Ho scaricato vari file per confrontarli cn la mia,per esempio un file di una 159 150 cv ma ha mappe definite e non ha i due panettoni prima delle mappe marcia,poi ho confrontato un gile di una stilo edc 16c8,anch'essa cn mappe definite e ho notato che nella mappa dv vai a modificare i due bit per capirci è identica alla mia,cambia un solo bit di default cn il damos che ho,ho provato a modificarlo ma niente
  2. Ragazzi buongiorno,ho fatto alcune prove,ho confrontato la mia mappa con un damos edc16c39 fiat croma e ho notato che la mia ha un panettone in più nelle coppia marce,allora ho fatto così,sono partito dall'ultimo panettone che dovrebbe essere la retro e secondo il mio ragionamento ho modificato il quarto panettone da sx verso dx,il lounch funziona ma limita sia in folle sia tt le marce quando sto fermo cn frizione abbassata,una volta partito però non limita più,secondo voi è normale che limiti in folle e tt le marce da fermo?
  3. C'è nessuno che mi aiuti?ragazzi non voglio che mi facciate la mappa ma almeno aiutatemi a capire,non credo siate nati già esperti,penso che qualcuno vi abbia aiutato pure a voi o no?
  4. Se qualche anima pia può controllare anche per aiutare qualcun altro,perchè la mod su questa centralina non va.
  5. Ciao @lupotto cmq ho caricato la mappa cn modifica da te fatta ma non funziona il lounch
  6. Cmq ho domandato per la turba ma gia la venduta mi dispiace
  7. Scusa @lupotto stavo a lavoro,appena posso chiamo questo amico e ti faccio sapere il tutto e ti faccio anche le foto,sto un po incasinato
  8. Ciao @lupotto oggi la carico e ti faccio sapere se va,ma di dove sei di preciso?
  9. Ok Lupotto sicuramente ci sentiamo nei prossimi giorni ciao e grazie ancora
  10. ti sto postando una tua mappa con la correzione come suggerito da Tky, guarda bene all'ind: (1D56D8) se hai impostato correttamente il valore sul limitatore 1 marcia ti dovrebbe funzionare, quando farai la prova usa la massima attenzione. P.s. vi sono diversi errori sulla mappa il più importante è l'eccessiva ed erronea cancellazione dei dtc, avrei tante domande da farti ma mi soffermo solo su una quanto ti è costata la turba e se ti è facile procurane un'altra, fammi sapere. step launch 2751 giri.mod Ho visto il file,io avevo fatto il taglio a 2750 giri senza aggiungere il break point 2751,per quanto riguarda i due bit precedenti sono giusti?un altra cosa all'id 1D56D8 mi da questo è normale?
  11. Ciao @lupotto grazie mille per l'aiuto che mi hai dato,controllo subito il file,la turba mi è costata 250€ senza westegate però,ho un amico se non sbaglio ne ha una da vendere,ti farò sapere,riguardo agli errori lo so ce ne sono molti,anzi ti sarei grato se me li elencassi per capire dove ho sbagliato e per imparare,grazie ancora.
  12. Ciao @Tky,ho seguito molti tuoi post ultimamente,quello della 147 l'ho letto tutto e ho imparato molto da li,torniamo al post, ti giuro che le ho lette tutte le info nel forum e le ho messe anche in pratica ma nulla,se puoi dai una occhiata al mio file,noterai sicuramente che ho modificato i due bit prima delle mappe coppia marce e coppia prima marcia ma non funziona.Se ti fa piacere mi potresti aiutare?Mi farebbe molto piacere.
  13. Don88

    Presentazione

    Grazie Lupotto
  14. Non è una bellissima mappa ma il suo lo fa,premetto che è una bravo 1.6 multijet 105cv,con turbo giulietta 170cv,intercooler,scarico e filtro sportivo
  15. Buonasera a tutti,è da poco che sto imparando ad usare ecm,ho preso spunto da una mappa che avevo sulla mia auto,grazie a questo forum ho modificato alcune cose come pedale,coppia,limitatori iq,rail ecc.,ho imparato a capire il significato delle mappe in 2d,e sto cercando di attivare il lounch control,lo so che ci sono altri post a riguardo,li ho letti tutti ed ho provato vari metodi ma non si attiva,mi potete aiutare a capire come fare?grazie anticipatamente. Allego anche file ori e mod196_799.ori STEP 90MM4ANT120lounchMODTERZAPOPCORNRETROANTrailmodpedale
  16. Don88

    Presentazione

    Buonasera,sono Donato dalla prov di Napoli,sono un principiante e spero di imparare molte cose grazie a questo bellissimo forum.
    Penso che sia una guida molto utile per imparare cose nuove sui motori diesel
×
×
  • Crea Nuovo...